Tragico+incidente+stradale+tornando+da+Eurochocolate%2C+Federica+muore+a+23+anni
viagginewscom
/2019/11/01/incidente-eurochocolate-federica-muore-23-anni/amp/
News

Tragico incidente stradale tornando da Eurochocolate, Federica muore a 23 anni

Dopo una breve vacanza Federica Ferrante, studentessa di 23 anni, stava tornando a Roma con un amico, ma è morta a causa di un tragico incidente stradale.

Il paese di Carsoli, L’Aquila, è in lutto per la morte della giovanissima Federica Ferrante, studentessa universitaria di 23 anni morta nelle scorse ore dopo un terribile incidente stradale. La giovane si era trasferita da qualche anno a Roma con la famiglia per proseguire gli studi, ma in questi giorni era tornata nella Marsica per passare qualche giorno in compagnia dei parenti.

Il 30 ottobre Federica era andata a Perugia per passare dall’Eurochocolate, ed in serata stava tornando con un amico a Roma. Mentre i due ragazzi viaggiavano sulla E45, poco dopo aver superato lo svincolo per San Damiano, la loro vettura è stata colpita da un’auto che viaggiava nella stessa direzione. I due mezzi si sono capovolti e sono andati ad urtare un terzo veicolo fermo in un area di sosta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Federica Ferrante muore in ospedale a soli 23 anni

L’urto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stata proprio Federica che è stata immediatamente trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Il tempestivo intervento dei medici, però, non è servito a salvare la ventitreenne che è morta poco dopo in ospedale. La notizia della tragica morte della studentessa si è sparsa rapidamente a Carsoli. Qui la giovane e la sua famiglia sono molto conosciuti e stimati. Tutto il paesino in provincia di L’Aquila, dunque, è in lutto per la morte di Federica e si è stretto attorno ai suoi cari.

Fabio

Pubblicato da
Fabio