Chi+%C3%A8+la+Donna+Gatto%3A+et%C3%A0%2C+carriera+e+vita+privata+di+Jocelyn+Wildenstein
viagginewscom
/2019/10/28/chi-e-donna-gatto-eta-foto-vita-privata-jocelyn-wildenstein/amp/
News

Chi è la Donna Gatto: età, carriera e vita privata di Jocelyn Wildenstein

Conosciamo meglio chi è la Donna Gatto: dalle accuse ai numerosi interventi. Ecco tutte le curiosità sulla donna assomiglia ad un felino 

(Fonte: Getty Images)

I cambiamenti di Jocelyn Wildenstein, conosciuta come La Donna Gatto, fanno ancora discutere. Il suo fidanzato stilista Lloyd Klein ha svelato ai microfoni de “Il DailyMail”: “Non capisco tutta la stampa e la storia della donna gatto dato che Jocelyn è sempre stata così. Non ha mai fatto nulla per modificare il suo volto. Ho alcune foto di quanto aveva 16 anni ed era praticamente identica a com’è oggi”. La stessa donna, originaria della svizzera, ha rivelato: “Ho assomigliato sempre a Brigitte Bardot”. La Donna Gatto ha così rinnegato di aver mai richiesto uno o più interventi chirurgici per modificare il proprio aspetto. La voce negativa sarebbe stata lanciata dall’ex marito Alex Wildenstein dopo il loro divorzio come ha svelato la stessa donna al tabloid “Daily Mail”. Lo stesso fidanzato ha, poi, rivelato: “Jocelyn è bellissima, è magica. La prima volta che l’ho incontrata ero quasi incantato dalla bellezza, dagli occhi, dalla personalità. Lavoro nella moda e vedo tutte queste top model, le donne più belle in passerella. Jocelyn tuttavia ha qualcosa da offrire che molte non hanno”. Altri, però, rivelano che, una volta caduta in depressione, ha deciso di diventare la regina della giungla trasformandosi in un felino. Dopo una serie di lunghi interventi ha preso le sembianze così di un vero e proprio gatto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è la Donna Gatto: vita privata di Jocelyn

Jocelyn Wildenstein nasce il 5 agosto del 1940 a Losanna, in Svizzera ed è una socialite Americana. Suo padre lavorava in un negozio di articoli sportivi e così all’età di 17 anni inizia a frequentare Cyril Piguet un produttore cinematografico Svizzero. Ha vissuto a Parigi con il regista Sergio Gobbi, e proprio in Francia ha sviluppato le sue abilità di cacciatrice e pilota. Grazie ad un commerciante di armi Saudita, Adnan Khashoggi ha incontrato il  suo ex marito Alec Wildenstein, dal quale ha avuto due figli. Il matrimonio finisce nel 1999 quando Jocelyn scopre suo marito Alec in camera da letto con una modella russa di soli 19 anni. Dopodiché è arrivata anche una dura battaglia legale con Jocelyn che, poi, alla fine ha ottenuto un un assegno da 2 miliardi e 300 milioni di dollari, che però le viene imposto di non spendere in chirurgia estetica.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I