Sabrina+Landucci%2C+chi+%C3%A8%3A+et%C3%A0%2C+carriera+e+vita+privata+dell%26%238217%3Bex+moglie+di+Cipollini
viagginewscom
/2019/10/18/sabrina-landucci-chi-e-eta-carriera-vita-privata-moglie-cipollini/amp/
Categoria News

Sabrina Landucci, chi è: età, carriera e vita privata dell’ex moglie di Cipollini

Conosciamo meglio Sabrina Landucci, l’ex moglie del ciclista Mario Cipollini che lo ha accusato per averle puntato una pistola alla tempia

Screenshot

Un matrimonio da favola nel 1993, poi la rottura nel 2005. Sabrina Landucci è l’ex moglie del ciclista italiano Mario Cipollini, accusato di averle puntato una puntata alla tempia durante una delle tante liti come ha denunciato la stessa donna ai microfoni di Storie Italiane su RaiUno: “Non era neppure la prima volta perché mi aveva già rincorso una volta armato con la sua pistola”. Il loro matrimonio fu un vero e proprio evento mediatico con la diffusione di paparazzi e tv. La loro relazione terminò dopo il flirt tra il campione di velocità e la modella Magda Gomes. La stessa Landucci, poi, ha svelato di un’altra lite avvenuta in un bar: “Mi ha afferrato al collo e mi ha sbattuto la testa contro il muro, al pronto soccorso mi hanno detto sette giorni di prognosi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sabrina Landucci, le accuse a Mario Cipollini

L’ex marito Mario Cipollini è accusato dei reati di stalking, lesioni e maltrattamenti in famiglia. Davanti al giudice la donna ha raccontato una serie di litigi prima della separazione: “Eravamo nella nostra casa di Monte San Quirico, vicino a Lucca e abbiamo avuto un ennesimo litigio. Mio marito era arrivato a casa all’alba e io avevo sospettato un tradimento. Quando gliel’ho detto lui mi ha picchiata e trascinata in camera. Poi mi ha puntato una pistola carica alla tempia”.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I