Million+Day+29+settembre+2019%3A+diretta+estrazione+oggi
viagginewscom
/2019/09/29/million-day-29-settembre-2019-diretta-estrazione-oggi/amp/
Lotto e Superenalotto

Million Day 29 settembre 2019: diretta estrazione oggi

Anche questa sera a partire dalle ore 19.00 ci sarà l’estrazione del Million Day in diretta live con la combinazione vincente di oggi 29 settembre 2019.

Torna l’appuntamento con il Million day. Anche questa sera un fortunato vincitore potrebbe avere la possibilità di aggiudicarsi il premio milionario messo in palio dal gioco. Questo laddove riuscirà ad indovinare la combinazione vincente. Ovvero una serie di cinque numeri compresi tra l’1 e il 55. In questo mese di settembre solo un giocatore fino ad oggi è riuscito nell’agognata impresa. Il 10 di settembre scorso infatti la dea bendata ha baciato un giocatore di Firenze.
Se neanche oggi e domani ci sarà qualcuno che riuscirà ad ottenere il premio, allora questo sarà il mese con il record negativo da quando, nel febbraio 2018, ha avuto inizio il gioco. Da allora sono stati 77 i vincitori del premio milionario.
Si possono comunque effettuare puntate multiple o sistemiche. La probabilità di vincere non è delle più facili. Secondo le statistiche infatti questo accade all’incirca ad una schedina ogni 3,5 milioni di giocate. Tra poco sapremo quale sarà la combinazione vincente di questa sera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Secondo quanto ci ricordano le statistiche nelle ultime estrazioni sono usciti, meno di frequente, i seguenti numeri: il 3, il 48 e il 45. I più frequenti sono invece stati ultimamente il 43 e il 53 con 45 estrazioni, seguiti dal 44 con 42 estrazioni.

Million Day 29 settembre 2019: diretta estrazione

Ancora pochissimo dunque e potremo scoprire in diretta quali saranno i 5 numeri fortunati di oggi che potranno realizzare il sogno di diventare milionario per qualche fortunato giocatore. Quale sarà la combinazione dei 5 numeri vincenti?

Ecco i cinque numeri fortunati: 9-16-44-46-49.

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta