Emma+Marrone+tumore%2C+stop+ai+concerti%3A+il+messaggio+ai+fans+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/09/23/emma-marrone-tumore-messaggio-fans/amp/
News

Emma Marrone tumore, stop ai concerti: il messaggio ai fans – VIDEO

Emma Marrone tumore: la malattia la costringe di nuovo a fermarsi: FOTO – Instagram

Emma Marrone tumore, la cantante annuncia la fine di ogni esibizione dal vivo. “Ho una importante questione di salute da risolvere, ma tornerò”.

Niente più concerti ed esibizioni dal vivo, presumibilmente per via del tumore; Emma Marrone stessa ha dato questa notizia. Almeno per un pò sarà così e dovremo fare a meno di vedere l’energica cantante salentina dare libero sfogo a tutto il proprio estro sul palco. Colpa di un problema di salute del quale lei stessa ha parlato e che la dovrà costringere giocoforza a fermarsi. Ma è lei stessa a tranquillizzare i suoi ammiratori. Alcuni di essi l’hanno incontrata all’esterno di un hotel a Milano. Ed Emma ha detto loro di stare tranquilli. “Calmi e tranquilli. Io sono tranquilla, voi state tranquilli”, fa sapere la 34enne originaria di Lecce ma nata a Firenze. L’incontro casuale è avvenuto sabato 21 settembre, dopo che lei, sempre la settimana scorsa, aveva comunicato quanto segue su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emma Marrone tumore, il messaggio ai fans

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione”. Di Emma Marrone se ne parla da circa dieci anni. E cioè da quando, 25enne, dovette operarsi una prima volta di tumore alle ovaie. In quella circostanza partecipava ad ‘Amici’ e si sottopose ad una lunga operazione. Il male è ritornato una seconda volta ed a quanto pare anche una terza, adesso.

In passato disse: “Ce l’ho fatta grazie alla mia rabbia”

Il messaggio di Emma prosegue. “Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme”. In una intervista passata, la cantante raccontò di come tutto “si fosse sgretolato intorno a me. La mia rabbia mi ha salvata, mentre i miei genitori sono come invecchiati di colpo. Ma io ho avuto la forza per reagire con un vigore da non credere. Nel fare così ho voluto dare un messaggio positivo a tutti quei giovani che si trovano nella mia stessa situazione. Non siamo soli e da questo si può uscire”.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino