Carolina+Stramare%2C+chi+%C3%A8%3A+et%C3%A0%2C+carriera%2C+vita+privata%2C+foto
viagginewscom
/2019/09/06/carolina-stramare-chi-e-foto-vita-privata/amp/
News

Carolina Stramare, chi è: età, carriera, vita privata, foto

Conosciamo meglio Carolina Stramare, una delle possibili candidate alla vittoria finale a Miss Italia 80: ecco la sua storia e la sua vita privata

Screenshot foto Instragram

Carolina Stramare ha 20 anni ed è originaria di Vigevano, in provincia di Milano. Fisico mozzafiato e occhi verde smeraldo, è diplomata al liceo linguistico e frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Inoltre, lavora come modella e pratica equitazione a livello agonistico. Ha origini di Valdobbiadene visto che il nonno Giovanni viveva a Col de Roer per poi trasferirsi in Liguria. Carolina è figlia del noto mobiliere di San Lorenzo al Mare Romeo Stramare e sogna così di seguire le orme del papà per quanto riguarda il design.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Carolina Stramare, la Miss Lombardia

Carolina ha vinto a Lido di Bellagio il titolo di Miss Eleganza Lombardia, qualificandosi per le Prefinali nazionali di Miss Italia. Poche settimane fa si è aggiudicata la corona di Miss Lombardia 2019 passando così alla finale di Miss Italia 2019. Sul suo profilo Instagram può vantare circa 19mila followers. Infine, è considerata una delle candidate alla vittoria finale con la puntata di Miss Italia che andrà in onda questa sera su RaiUno.

 

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I