US+Open%3A+Berrettini-Thompson+in+diretta+tv+e+live+streaming
viagginewscom
/2019/08/29/us-open-berrettini-thompson-diretta-tv-streaming/amp/
Sport

US Open: Berrettini-Thompson in diretta tv e live streaming

Secondo turno dello US Open, uno dei più importanti tornei del Grande Slam: dove vedere Berrettini-Thompson in diretta tv e live streaming.

(Al Bello/Getty Images)

Si gioca alle 18.15 di oggi giovedì 29 agosto il match del secondo turno degli US Open tra l’azzurro Matteo Berrettini e il suo rivale Jordan Thompson. L’incontro di tennis si gioca sul campo numero 8: per il 23enne azzurro, che ha conquistato tre titoli ATP su quattro finali disputate in singolare e due titoli in doppio, dopo aver superato lo scoglio Gasquet ecco il tennista australiano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dove vedere in streaming e in diretta tv il match Berrettini-Thompson

L’incontro viene trasmesso in diretta su diverse piattaforme a pagamento: infatti sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eurosport HD (ch. 210 del decoder) o su Eurosport 2 HD (ch. 211), che seguono tutto lo US Open. Ma grazie a un recente accordo, anche chi ha un abbonamento DAZN potrà vedere il match dello US Open.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

L’abbonamento a Eurosport è disponibile ora a 49.99 euro o a 4.99 euro al mese per dodici mesi di sport da non perdere. Il pass mensile è disponibile al prezzo di 7.99 euro al mese. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

Berrettini-Thompson: le informazioni sul match

Per l’azzurro numero 26 al mondo si tratta di una grande opportunità di scalare la classifica ATP: di fronte un altro avversario di rango, ovvero Jordan Thompson che è attualmente il numero 43 al mondo e appare in gran forma. Finora l’azzurro Matteo Berrettini ha raggiunto gli ottavi di finale nell’edizione 2019 del torneo di Wimbledon, mentre agli US Open aver superato il primo turno è già il suo miglior risultato.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.