Bambino+di+19+mesi+sta+soffocando%2C+poliziotto-eroe+gli+salva+la+vita+VIDEO
viagginewscom
/2019/08/29/bambino-19-mesi-soffoca-poliziotto-eroe/amp/
News

Bambino di 19 mesi sta soffocando, poliziotto-eroe gli salva la vita VIDEO

Il poliziotto James Talbott si è sostituito ai paramedici e ha salvato la vita al piccolo Aiden, un bambino di 19 mesi che stava soffocando in casa a Scottsville, in Virginia.

Il dramma, la paura, la disperazione e qualsiasi sentimento negativo possibile. Sono stati momenti di angoscia per la famiglia del piccolo Aiden, un bambino di 19 mesi che ha rischiato di morire soffocato. Il piccino si trovava con la mamma nella casa di Scottsville, in Virginia, negli Stati Uniti, quando a un certo punto ha smesso di respirare. La disperazione ha pervaso la madre del bambino, che a quel punto ha chiamato i soccorsi. I primi ad arrivare sono stati i poliziotti, in attesa che giungessero anche i paramedici. A quel punto, però, in una situazione che sarebbe potuta precipitare da un momento all’altro e con il piccolo Aiden che stava iniziando ad assumere un colorito blu, l’agente James Talbott ha agito in prima persona con una manovra di salvataggio che l’ha reso un autentico eroe.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambino di 19 mesi rischia di soffocare, poliziotto-eroe gli salva la vita

Prima un massaggio sulla zona toracica, quindi i colpetti alla schiena e infine la manovra di salvataggio vera e propria. James Talbott si è sostituito ai paramedici e ha salvato la vita al piccolo Aiden, un bambino di 19 mesi che stava soffocando in casa a Scottsville, in Virginia. Il funzionario di polizia ha insistito per quasi due minuti, fino a quando il piccino non è stato tratto in salvo. La manovra, tra l’altro, è stata interamente ripresa dalla bodycam dell’agente. La polizia di Scottsville ha condiviso il video su Facebook, ringraziando il sergente per quanto fatto. “Quest’uomo è una benedizione. James Talbott, sei un vero eroe”, ha commentato Misty King, la mamma del piccolo Aiden che ringrazierà l’agente di polizia per tutta la vita per aver strappato suo figlio alla morte.

Tommaso T

Pubblicato da
Tommaso T