Tre+bambini+e+due+uomini+intrappolati+in+cima+alla+torre+del+Luna+Park
viagginewscom
/2019/08/27/bambini-intrappolati-torre-luna-park/amp/
News

Tre bambini e due uomini intrappolati in cima alla torre del Luna Park

Cinque persone, tra cui tre bambini, sono stati intrappolati al luna Park in Inghilterra a Suffolk. Salvati dai vigili del fuoco

Fonte twitter

Tre bambini e due uomini sono stati salvati dalla torre “Eliminator” quando improvvisamente ha iniziato a funzionare male. L’episodio è avvenuto al Nicholas Everitt Park a Lowestoft, Suffolk (Inghilterra). La sicurezza del luna Park ha riferito come che gli equipaggi siano stati chiamati al parco, dove si stava svolgendo il Gala Day di Oulton Broad, alle 17.40. Cinque persone sono rimaste intrappolate per più di due ore durante un giro sulla torre “Eliminator” dopo che era rimasta bloccata in aria, secondo i racconti: le persone sono state bloccate nelle imbracature di sicurezza su una griglia verticale. I vigili del fuoco hanno dovuto usare scale di nove metri per salvare i passeggeri intrappolati dalla corsa ad alta velocità. Secondo quanto riferito, i padroni del luna Park hanno provato per 40 minuti a riavviare la corsa, ma hanno chiesto il backup del servizio di emergenza dopo una serie di tentativi falliti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inghilterra, la situazione è tornata alla normalità

Il testimone oculare Courtney Pringle ha dichiarato: “Una delle bambine era davvero sconvolta, ma i pompieri l’hanno calmata”. Poi ha aggiunto: “Molte persone erano preoccupate.” I vigili del fuoco hanno detto che nessuno è rimasto ferito: si ritiene che la causa sia per un malfunzionamento elettrico. Erano presenti anche squadre di polizia e ambulanze. Il direttore della stazione di Lowestoft, Andy Jackson, ha riferito all’Eastern Daily Press come l’equipaggio sia stato contento del risultato della pratica di salvataggio. Poi ha aggiunto: “Le cinque persone sono a terra e sono state controllate dallo staff medico. Dopo aver sollevato l’imbracatura di sicurezza, tutti sono stati aiutati a scendere la scala entro 30 minuti. Questo è un episodio raro e isolato e la gente dovrebbe essere consapevole che le giostre sono generalmente sicure e regolamentate”.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I