Eva+Grimaldi%3A+vacanze+%26%238216%3Bscatenate%26%238217%3B+sulle+note+di+Flashdance+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/08/23/eva-grimaldi-vacanze-flashdance-video/amp/
Video

Eva Grimaldi: vacanze ‘scatenate’ sulle note di Flashdance – VIDEO

L’attrice Eva Grimaldi e le vacanze ‘scatenate’ in compagnia di Imma Battaglia, sua compagna di vita: balletto sulle note di Flashdance.

Tre mesi fa, Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate. L’attrice e l’attivista per i diritti civili, dunque, dopo nove lunghi anni di rapporto hanno coronato il loro sogno. Il matrimonio è stato organizzato da Enzo Miccio, che ha disegnato anche gli abiti per le due spose. In questi giorni, le due sono in vacanza insieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Infatti, come si può notare sul profilo Instagram di Barbara D’Urso, Eva Grimaldi, in vacanza con la moglie Imma Battaglia, è ospite proprio della conduttrice televisiva. Sulle Instagram Stories pubblicate appunto dalla D’Urso, appare anche Filippo Nardi. In uno dei video pubblicati, si nota l’attrice mentre balla scatenata in barca sulle note di Flashdance. Il video è stato ripubblicato ed è divenuto virale.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.