Shakhtyor-Torino%2C+dove+vedere+l%26%238217%3Bincontro+di+Europa+League+in+tv+e+streaming
viagginewscom
/2019/08/15/shakhtyor-torino-dove-vedere-tv-streaming/amp/
News

Shakhtyor-Torino, dove vedere l’incontro di Europa League in tv e streaming

Getty Images

Oggi si gioca il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League Shakhtyor-Torino, ecco dove vedere l’incontro in diretta tv e streaming.

Il Torino di Walter Mazzarri oggi si gioca la possibilità di accesso ai playoff che gli permetterebbero, se vinti, di accedere alla fase a gironi della prossima Europa League. L’incontro a dire il vero non è dei più probanti, contro i granata ci sono i bielorussi dello Shakhtyor, formazione che si trova al terzo posto nella classifica del campionato locale ma che nella partita di andata a Torino è stata facilmente battuta.

All’Olimpico di Torino, gli uomini di Mazzarri hanno letteralmente asfaltato gli avversari con un netto 5-0. Grande protagonista il “Gallo” Belotti che ha firmato una doppietta e che oggi punta a ripetere la grande prestazione di pochi giorni fa. Nonostante le prospettive favorevoli è bene per i granata non abbassare la concentrazione, i bielorussi vengono da un 6-0 in campionato e sicuramente proveranno a segnare nei primi minuti dell’incontro per cercare una rimonta che avrebbe del clamoroso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Shakhtyor-Torino: dove vedere l’incontro di Europa League

L’incontro tra lo Shakhtyor ed il Torino si terrà oggi 15 agosto alle ore 19:00 e sarà trasmesso in diretta televisiva dallo stadio Dinamo di Minsk in esclusiva sui canali Sky Sport. Gli abbonati potranno vedere il match sul canale 251 (Sky Calcio Uno), ma anche su Sky Sport Uno (201) e Sky Football (204). Per chi non dovesse trovarsi a casa c’è sempre la possibilità di vedere la partita in streaming grazie all’app Sky Go.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:

SHAKHTYOR (3-5-2): Klimovich; Matveychik, Rybak, Sachivko; Burko, Khadarkevich, Ngome, Balanovich, Antic; Kovalev, Bakaj. All. Tashuyev

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djjdji; De Silvestri, Rincon, Lukic, Berenguer, Ansaldi; Belotti, Zaza. All. Mazzarri

 

Fabio

Pubblicato da
Fabio