Licata%2C+finisce+con+lo+scooterone+nel+canale+di+scolo%3A+muore+un+30enne
viagginewscom
/2019/08/15/licata-scooterone-canale-scolo-muore-30enne/amp/
Categoria News

Licata, finisce con lo scooterone nel canale di scolo: muore un 30enne

A perdere la vita è stato Filippo Graci, un 30enne di Licata a bordo del suo scooterone. Ancora tutta da ricostruire la dinamica della tragedia.

Drammatico incidente lungo la strada provinciale San Michele, che collega Licata (Agrigento) con la località balneare di Mollarella. Filippo Graci, 30 anni, è finito con il suo scooterone dentro un canale di scolo ed è morto. La Polizia municipale di Licata è sul posto e si sta occupando dei rilievi tecnici di rito (misurazione e fotorilevamenti), indispensabili per provare a ricostruire la dinamica della tragedia, che non ha coinvolto altri mezzi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La tragica sorte del 30enne di Licata

Il giovane di Licata era alla guida del suo scooterone quando, per cause ancora tutte da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è finito dentro il canalone di scolo che corre lungo il margine della strada. Purtroppo la tragedia si è consumata in una manciata di minuti. Lungo la strada provinciale San Michele è immediatamente intervenuta l’autoambulanza del 118 per prestare soccorso. Il 30enne, gravemente ferito, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso”, dove però è deceduto.

EDS

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico