Vibo+Valentia%2C+sorpresa+in+autostrada%3A+%26%238220%3BUna+casa+sopra+l%26%238217%3Bautomobile%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/08/05/vibo-valentia-autostrada-carico-sporgente-automobile/amp/
Categoria News

Vibo Valentia, sorpresa in autostrada: “Una casa sopra l’automobile”

La Polizia ha fermato un’auto a dir poco sospetta sull’Autostrada A/2 nei pressi dello svincolo per Sant’Onofrio (Vibo Valentia).

Diverse valige, un materasso, due biciclette e, per non farsi mancare nulla, una motozappa: praticamente una casa intera. Questo il carico, a dir poco ingombrante, trasportato da una Volkswagen Sharan che nella tarda mattinata di oggi, lunedì 5 agosto, ha insospettito la polizia sull’Autostrada A/2, nei pressi dello svincolo per Sant’Onofrio (Vibo Valentia).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le irregolarità contestate dalla Polizia di Vibo Valentia

La pattuglia della Polizia Stradale di Vibo Valentia ha fermato la Volkswagen Sharan, che viaggiava in direzione sud, dopo aver notato le dimensioni particolarmente voluminose del bagaglio trasportato sul tetto della vettura.

Dopo tutti i controlli del caso, gli agenti non hanno potuto fare a meno di verbalizzare all’indisciplinato conducente la sporgenza del carico fuori della sagoma del veicolo, ben oltre i limiti ammessi dalla legge, nonché l’errata sistemazione del carico stesso.

E’ il caso di ricordare che una scorretta disposizione dei bagagli sul veicolo, oltre a limitare seriamente la visibilità degli altri conducenti e a compromettere la stabilità del mezzo, può costituire, in caso di caduta o di dispersione del carico stesso, un serio pericolo per la circolazione e l’incolumità altrui.

EDS

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico