Kate+Hudson%3A+la+forma+perfetta+dopo+la+terza+gravidanza+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/08/05/kate-hudson-forma-perfetta-video/amp/
Categoria News

Kate Hudson: la forma perfetta dopo la terza gravidanza – VIDEO

Come mantenersi in linea, spiegato da Kate Hudson: la forma perfetta dopo la terza gravidanza dell’attrice in un video tutorial.

(Instagram)

Dieci mesi fa, Kate Hudson ha escogitato un piano per rimettersi in forma dopo la gravidanza della sua terza figlia, Rani Rose. In questo periodo, l’attrice quarantenne ha condiviso nei suoi social network – passo dopo passo – la sua trasformazione postpartum: in particolare ha spiegato cosa sia l’esercizio del “serpente”, un movimento progettato per tonificare tutti i muscoli del corpo nel suo complesso senza danneggiare le articolazioni. Messo a punto anche l’esercizio con cui rafforzare la parte delle braccia che più scivola nel corso degli anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come si ottengono i risultati di Kate Hudson

Per imitare l’allenamento di Hudson, tutto ciò che serve sono manubri di pesi diversi, così puoi esercitarti da casa come fa la star di Hollywood. Una delle aree che funzionano maggiormente con questo movimento è quella dei tricipiti, che si trovano sulla parte posteriore del braccio e, se non si esercitano, tendono ad ‘appendersi’ fino a formare le cosiddette “ali di pipistrello”. Quando ciò accade, quando si eseguono movimenti comuni come salutare o alzare il braccio per catturare qualcosa, la pelle flaccida si muove.

Nel video, Kate Hudson dimostra ai suoi follower come si può evitare facilmente la formazione delle cosiddette ali di pipistrello. Grazie alla pubblicazione di veri e propri video tutorial, quindi, l’attrice è diventata un’ispirazione per il fitness dei suoi follower, che hanno lasciato commenti sul video e in generale sul suo profilo Instagram per applaudire alla sua trasformazione dopo la terza gravidanza.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.