Milano+Rogoredo%2C+giovane+lascia+un+ago+sulla+portiera+di+un%E2%80%99auto+della+polizia%3A+Salvini+attacca+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/08/03/milano-rogoredo-ago-portiera-auto-polizia-salvini/amp/
News

Milano Rogoredo, giovane lascia un ago sulla portiera di un’auto della polizia: Salvini attacca – VIDEO

Gesto folle a Milano Rogoredo, un giovane ha lasciato un ago sulla portiera di un’auto della polizia. Salvini: “Punire severamente questo criminale”.

Autentica follia a Milano, nella stazione di polizia di Rogoredo. Un ragazzo è stato infatti ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre posizionava un ago sulla maniglia della portiera, dal lato guida. Un gesto sconsiderato, compiuto evidentemente per “fare male” dopo che il giorno prima erano avvenute tre aggressioni in tre distinti interventi in giro per la città. Il fattaccio è avvenuto alle 5.30 del mattino ma, fortunatamente, non ha causato danni. L’agente, quando si è avvicinato alla portiera, si è accorto dell’ago perfettamente in equilibrio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Milano Rogoredo, giovane lascia un ago sulla portiera di un’auto della polizia

Maglietta nera, jeans chiari, zaino nero e sacchetto in spalla. Il ragazzo che ha posizionato l’ago sulla maniglia della portiera di un’auto della polizia a Milano Rogoredo è stato perfettamente ripreso dalle telecamere di sorveglianza e ora le forze dell’ordine sono già sulle sue tracce. Tanta indignazione espressa dai sindacati di polizia: “È un episodio gravissimo che dimostra ancora una volta quanto le forze dell’ordine siano ormai quotidianamente destinatarie di aggressioni o come in questo caso di vili comportamenti che solo casualmente non hanno leso l’incolumità degli operatori”. “Se l’ago fosse stato infetto? Se il collega si fosse punto? Questa è la mentalità criminale di chi, con coscienza, vuole arrecare danni e fare del male agli uomini in divisa – ha sottolineato Stefano Paoloni, segretario generale del Sap -. Ai colleghi giunge la nostra solidarietà. Ci auguriamo che il responsabile sia individuato e severamente punito”.

Il commento di Salvini: “Punire il criminale severamente”

Sull’episodio è intervenuto anche il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini: “È l’ennesimo attacco alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi in divisa: sono certo che al più presto il criminale verrà bloccato e punito severamente. Lunedì mattina sarò sul posto, per l’inaugurazione degli uffici di Polizia Ferroviaria e del nuovo hub per i viaggiatori. Sarà l’occasione per abbracciare le nostre Forze dell’Ordine e confermare la tolleranza zero verso droga e spacciatori”

Tommaso T

Pubblicato da
Tommaso T