Chi+%C3%A8+Ekaterina+Karaglanova%2C+l%26%238217%3Binfluencer+trovata+morta+in+una+valigia
viagginewscom
/2019/07/30/chi-e-ekaterina-karaglanova-influencer-morta-valigia/amp/
Categoria News

Chi è Ekaterina Karaglanova, l’influencer trovata morta in una valigia

Il corpo di Ekaterina Karaglanova è stato ritrovato privo di vita in una valigia, coperto di ferite da taglio. Ecco le ipotesi della Polizia. 

Ekaterina Karaglanova, 24 anni, pubblicava regolarmente selfie sul suo profilo Instagram, dove aveva oltre 85mila followers ed era paragonata a Audrey Hepburn. Purtroppo la sua vita è stata prematuramente troncata per motivi ancora tutti da chiarire. Il corpo della ragazza è stato trovato in una valigia, coperto di ferite da taglio, di cui una profonda alla gola, nell’appartamento che aveva preso in affitto a Mosca.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La verità sulla tragica morte di Ekaterina Karaglanova

A lanciare l’allarme è stata la famiglia di Ekaterina Karaglanova, preoccupata perché non riusciva a contattarla da alcuni giorni. La 24enne gestiva un seguitissimo blog di viaggi, lavorava come dermatologa dopo aver studiato medicina e aveva da poco intrapreso una nuova relazione. Il suo silenzio era inspiegabile, visto anche che aveva programmato un viaggio in Olanda per festeggiare il suo compleanno: proprio oggi avrebbe compiuto 25 anni.

Poi la drammatica scoperta. Il cadavere di Ekaterina è stato trovato venerdì scorso ma la notizia è stata diffusa solo oggi. I genitori, avuto accesso all’appartamento dalla padrona di casa, hanno notato una strana valigia nel corridoio: dentro c’era il suo cadavere. Il padre della ragazza ha subito chiamato un’ambulanza, ma Ekaterina purtroppo era già morta, la gola tagliata. La Polizia ha subito aperto un fascicolo d’indagine e non esclude il movente passionale. Per il momento si è limitata a far sapere di non aver rinvenuto prove di colluttazione nell’appartamento e nessuna arma sul posto. Ma alcune telecamere interne hanno ripreso nei giorni giorno prima del ritrovamento un ex fidanzato di Ekaterina.

EDS

 

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico