Inter+Manchester+United+0-1%3A+tabellino+e+highlights+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/07/20/inter-manchester-united-0-1-tabellino-e-highlights-video/amp/
Sport

Inter Manchester United 0-1: tabellino e highlights – VIDEO

Inter Manchester United 0-1: tabellino e highlights della seconda uscita di Antonio Conte, il nostro commento e il gol di Greenwood.

(screenshot video)

Seconda uscita stagionale della nuova Inter di Antonio Conte, che a Singapore perde di misura contro il Manchester United, sicuramente molto più in condizione dei nerazzurri. Dalla partita con il Lugano a quella di oggi, il comune denominatore resta lo stesso: ritardo di condizione e assenza di attaccanti di ruolo all’altezza dell’Inter, con tutto il rispetto per il tandem Esposito-Longo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il commento della partita Inter-Manchester United

La partita è stata decisa da un gol di Mason Greenwood, ma il risultato può trarre in inganno: gli inglesi infatti hanno dominato e meritavano forse di vincere con più di un gol di scarto. Otto tiri in porta contro uno solo dei nerazzurri e il 61% di possesso di palla la dicono lunga sul fatto che il Manchester United abbia meritato il risultato. Tra i nerazzurri, nel secondo tempo, si sono visti gli ingressi in campo dei nuovi acquisti Agoumé e Barella, e del giovane Facundo Colidio. Resta però evidente lo scarto di preparazione tra le due squadre.

Questo l’11 di partenza nerazzurro: Handanovic, Skriniar, De Vrji, D’Ambrosio, Dalbert, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Candreva, Esposito, Longo. Bene ha fatto la difesa dell’Inter, ma è come noto il reparto messo meglio. Sufficienti Dalbert e il neo acquisto Sensi, mentre Brozovic è già in condizione campionato. Nella ripresa, Perisic provato come punta al posto di Longo.

Il gol di Greenwood –>

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.