Stasera+in+tv%2C+Quarta+Repubblica%3A+ospiti+e+anticipazioni+del+15+luglio
viagginewscom
/2019/07/15/stasera-in-tv-quarta-repubblica-ospiti-anticipazioni-15-luglio/amp/
Categoria News

Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 15 luglio

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del programma di approfondimento politico ‘Quarta Repubblica: anticipazioni e ospiti del 15 luglio.

Quarta Repubblica

Torna questa sera, 15 luglio, una nuova ed ultima puntata con “Quarta Repubblica“, in prima serata su Retequattro, condotto da Nicola Porro. In diretta ci sarà un’intervista esclusiva al vicepremier e ministro del Lavoro, Luigi Di Maio, mentre a seguire ci sarà quella al ministro dell’Economia Giovanni Tria. Tante le tematiche che saranno trattate nell’ultimo appuntamento: dai problemi economici con la prossima Manovra che servirà a rilanciare il nostro Paese all’esecutivo gialloverde. Poi si continuerà a parlare anche del tema dell’immigrazione mostrando i retroscena legati al mondo delle Ong.

LEGGI ANCHE -> Quarta Repubblica, tutte le anticipazioni delle puntate

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quarta Repubblica, altre anticipazioni del 15 luglio

Dopo un percorso ricco di puntate interessanti Nicola Porro chiuderà con l’intervista a Luigi Di Maio. Oggi lo stesso vicepresidente del Consiglio e ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico vedrà oggi a Palazzo Chigi il segretario del partito comunista della città di Tianjin (con rango di vicepremier), Li Hongzhong, per un colloquio bilaterale dedicato ai rapporti tra Italia e Cina. Infine, ci sarà la cerimonia di firma per una serie di intese commerciali tra il settore privato italiano e la municipalità di Tianjin. Ultima puntata da non perdere con numerosi temi attuali che investono il nostro Paese. Un programma di approfondimento, come ‘Quarta Repubblica“, che aiuta comprendere i problemi della società italiana come quello centrale dell’immigrazione. Appuntamento a questa sera a partire dalle 21.20 su ReteQuattro.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I