Stasera+in+tv%2C+La+luce+sugli+oceani%3A+trama+del+film+dell%26%238217%3B11+giugno
viagginewscom
/2019/06/11/la-luce-sugli-oceani-trama-film-11-giugno/amp/
News

Stasera in tv, La luce sugli oceani: trama del film dell’11 giugno


Stasera in tv, La luce sugli oceani: trama del film dell’11 giugno. Andrà in onda su Canale 5 il film del 2016 diretto da Derek Cianfrance, con protagonisti Michael Fassbender e Alicia Vikander.

Andrà in onda questa sera su Canale 5 il film La luce sugli oceani, una pellicola del 2016 diretta da Derek Cianfrance, con protagonisti Michael Fassbender, Alicia Vikander e Rachel Weisz. Il film è tratto dal romanzo omonimo del 2012, scritto da M.L. Stedman e le riprese si sono svolte tra l’Australia e la Nuova Zelanda.

La luce sugli oceani: la trama del film in onda questa sera 11 giugno

La vicenda si svolge in Australia, precisamente nell’isola di Janus Rock, dove vive il protagonista Tom Sherbourne, dedicandosi alla sua attività di guardiano del faro, con la quale divide i ricordi della Prima guerra mondiale da cui è reduce, con i quali convive ogni giorno. Sull’isola Tom incontra Isabel Graysmark, i due si innamorano ma non riescono ad avere figli.
Un giorno sull’isola arriva una barca con il corpo di un uomo assieme ad una neonata. Spinto dalla donna, Tom decide di tenere con sé la piccola, allevandola come una figlia per 3 anni e dandole il nome di Lucy. La bimba sarà la luce della vita dei due fino a quando però la coppia, recandosi a terra per il battesimo di Lucy, incontrerà la vera madre della bimba che piange sulla lapide di una piccola che crede morta assieme al marito in un naufragio in mare. Tom deciderà di far sapere alla donna che sua figlia è ancora viva ma verrà scoperto e quindi denunciato e Lucy gli verrà sottratta, provocando grande risentimento in Isabel. I due, tra colpi di scena ed eventi inattesi, riusciranno infine a ritrovarsi ma prima di morire la donna scriverà una lettera a quella che ha sempre considerato come sua figlia per chiudere in modo definitivo con il passato.

Leggi tutte le notizie su Google News

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta