C%C3%A9line+Dion%2C+fan+preoccupati+dopo+l%26%238217%3Bultimo+post%3A+%26%238220%3BSei+troppo+magra%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/06/11/celine-dion-fan-preoccupati/amp/
News

Céline Dion, fan preoccupati dopo l’ultimo post: “Sei troppo magra”

Dopo l’ultima foto postata da Céline Dion sul proprio profilo, i fan hanno mostrato la propria preoccupazione: l’eccessiva magrezza della cantante fa temere loro che possa soffrire di anoressia.

Da qualche tempo a questa parte, Céline Dion, cantante con una carriera colma di successi, è un po’ scomparsa dai radar. La sua assenza fa temere ai fan che possa soffrire di qualche malattia, una sensazione che viene acuita dagli scatti che la stessa artista canadese posta sui profili ufficiali. Nelle foto appare sempre sorridente, ma sono in molti quelli che hanno notato come appaia eccessivamente magra.

Nell’ultima foto pubblicata Céline si mostra con un’espressione felice ed un sorriso marcato, ma molto magra. Gli utenti social non hanno tralasciato questo dettaglio e lo hanno fatto notare alla cantante con poca delicatezza, scrivendo commenti come: “Sei scheletrica, ma ti sei guardata allo specchio?”, oppure: “Penso davvero che tu sia malata, dovresti farti curare”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Céline Dion, la tragica scomparsa del marito

La cantante canadese ha cominciato a perdere peso dopo il 2016, anno in cui il marito René è morto a causa di un cancro alla gola. I fan dell’artista sono convinti che il lutto per la morte dell’unico uomo che abbia mai amato, nonché il padre dei suoi tre figli, l’abbia fatta entrare in una spirale depressiva che adesso potrebbe essere sfociata in una forma di anoressia. Lei stessa ha ammesso che la mancanza di René si faceva sentire, d’altronde ha confidato: “E’ stato il mio compagno di vita e l’unico uomo che abbia mai baciato”, ma non ha mai fatto accenno ad una possibile depressione o ad un altra patologia. Qualche tempo fa, uno dei suoi follower aveva utilizzato proprio la parola “anoressia” per descrivere l’eccessiva magrezza di Céline, la quale però non ha particolarmente apprezzato il commento ed ha risposto in questo modo: “Se ti piace come sono, eccomi qui. Altrimenti lasciami in pace”.

Fabio

Pubblicato da
Fabio