Chi+%C3%A8+Gioia+Selis%3A+et%C3%A0+e+vita+privata+della+moglie+di+Fabio+Fazio
viagginewscom
/2019/06/02/chi-e-gioia-selis-eta-vita-privata-fabio-fazio/amp/
News

Chi è Gioia Selis: età e vita privata della moglie di Fabio Fazio


Chi è Gioia Selis: età e vita privata della moglie di Fabio Fazio. Originaria di Savona, sposata con il conduttore televisivo dal 1994, i due hanno due figli, Michele e Caterina.

E’ nata a Savona nel 1968 e pur essendo rimasta sempre lontana dal mondo dello spettacolo e della televisione, Gioia Selis è conosciuta al pubblico per essere la moglie del conduttore televisivo Fabio Fazio. La Selis è cresciuta nella sua città natale con la propria famiglia. Il padre era molto conosciuto nella città per aver svolto la professione di medico presso l’ospedale San Paolo della città e per essere stato fondatore della squadra di pallanuoto savonese Rari Nantes.

Gioia Selis e il suo rapporto con il marito Fabio Fazio

Il rapporto tra Fabio Fazio e Gioia Selis è molto longevo. I due si sono conosciuti da giovanissimi essendo originari della stessa città e frequentando gli stessi posti e sono divenuti ben presto marito e moglie nel 1994 a Borgio Verezzi, nella provincia della loro città.
Fabio Fazio e la moglie hanno due figli, Michele e Caterina, nati nel 2004 e nel 2009. La famiglia intera vive attualmente in un casale a Celle Ligure. Nel 1996 la Selis compare in un film al fianco di suo marito dal titolo Pole Pole nel quale Fazio realizza un progetto attraverso il quale dà voce al proprio amore per l’Africa. La moglie di Fabio Fazio resta ad ogni modo una persona molto riservata che non affida ai social i particolari della propria vita privata.

Leggi tutte le notizie su Google News

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta