Arnold+Schwarzenegger+aggredito+da+un+folle%3A+ecco+come+sta+l%26%238217%3Battore+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/05/18/arnold-schwarzenegger-aggredito-folle-video/amp/
Categoria News

Arnold Schwarzenegger aggredito da un folle: ecco come sta l’attore – VIDEO

Il noto attore americano è stato preso a calci da un folle durante un evento in Sud Africa. Il suo messaggio ai fan su Facebook dopo l’aggressione.

Che qualcuno possa anche solo pensare di fare a “botte” con Arnold Schwarzenegger sembra quasi impossibile, viste le doti fisiche del personaggio. E invece è successo. Un folle ha colpito l’ex Governatore della California alla schiena durante un evento in Sud Africa, all’interno di una palestra scolastica, come riporta The Sandton Chronicle.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il racconto di Schwarzenegger su Facebook

Arnold Schwarzenegger, 71 anni, stava partecipando ad Arnold Classic Africa, una manifestazione sportiva al Sandton Convention Centre di Johannesburg. Mentre stava posano per una foto con i suoi fan, un ragazzo gli è saltato addosso e gli ha tirato un calcio sulla schiena. L’aggressore è stato immediatamente arrestato, e di lui non si è più avuta nessuna notizia. Lo si è sentito soltanto urlare: “Aiutami, ho bisogno di una Lamborghini”.

Quanto al Governator, ha lasciato il centro congressi qualche minuto dopo l’aggressione. E poco fa ha voluto pubblicare un messaggio su Facebook per rassicurare i suoi tanti fan: “Grazie per l’interessamento, ma non dovete preoccuparvi di nulla – scrive Schwarzenegger – . Pensavo di essere stato spintonato dalla folla, cosa che capita spesso. Ho realizzato di aver ricevuto un calcio solo quando ho visto il video, come tutti voi. Sono solo felice che l’idiota non sia riuscito a interrompere la mia diretta su Snapchat”. Per scalfire uno come lui ci vuole ben altro…

 

EDS

 

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico