Buona+Festa+della+Mamma+2019%3A+immagini+con+frasi+gratis
viagginewscom
/2019/05/12/festa-mamma-immagini-originali-frasi/amp/
Life Style

Buona Festa della Mamma 2019: immagini con frasi gratis

Per la Festa della mamma 2019: immagini belle e originali con frasi da scaricare gratis per gli auguri da inviare via whatsapp

Il 12 maggio è la Festa della mamma e per fare gli auguri alla donna più importante della vita di ognuno si può inviare tramite whatsapp un’immagine con una frase dolce e sentita. O se la vostra mamma è poco avvezza alla tecnologia o semplicemente volete che quel biglietto di auguri rimanga nel tempo vi basta stamparlo. In ogni caso abbiamo selezionato per voi delle immagini con frasi di auguri per la festa della mamma che potrete scaricare gratis.

Leggi anche -> Festa della mamma 2019: le frasi più belle da inviare

Leggi anche -> Festa della mamma 2019: immagini belle e divertenti

Immagini belle con frasi per la Festa della mamma 2019

Per fare gli auguri alla vostra mamma per la Festa della mamma 2019 una bella immagine con frase è un modo semplice, ma sincero per dirle quanto le volete bene. Le immagini che abbiamo creato appositamente per voi per la Festa della mamma sono immagini originali – non ne esistono di uguali – che potrete scaricare gratuitamente sul vostro device, smartphone o tablet,e poi inoltrare tramite whatsapp, mail o facebook a vostra madre. Altrimenti se ne avete la possibilità sono immagini che potrete stampare e creare così un originale biglietto di auguri.

Affinché possiate fra trascorrere a vostra madre una Buona Festa della mamma queste frasi dedicate da un figlio alla mamma saranno perfette e dolci per questa speciale giornata.

Leggi anche -> Festa della mamma 2019 in musica: 30 canzoni dedicate alla mamma

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro