Simone+Coccia+Colaiuta+eroe%3A+l%26%238217%3Bex+Gf+salva+la+vita+a+due+persone
viagginewscom
/2019/05/09/simone-coccia-colaiuta-eroe-salva-due-persone/amp/
News

Simone Coccia Colaiuta eroe: l’ex Gf salva la vita a due persone

(Screenshot Video)

Simone Coccia Colaiuta si è resto protagonista di un gesto eroico. L’ex concorrente del Grande Fratello ha salvato la vita a due anziani rimasti intrappolati nell’auto dopo un incidente.

La sera del 6 maggio 2019, Simone Coccia Colaiuta si trovava a bordo di un pullman che lo avrebbe portato da Roma a L’Aquila. Mentre il mezzo procedeva sulla A24, l’autista ha notato un brutto incidente: un auto si era ribaltata sul manto stradale. L’uomo ha quindi deciso di fermare la corsa del pullman per cercare di prestare un primo soccorso ai passeggeri dell’auto. A scendere dal mezzo sono stati Simone Coccia Colaiuta ed un medico. I due hanno estratto dall’auto i due passeggeri, una coppia di anziani che era rimasta incastrata tra le lamiere, e li hanno tratti in salvo.

A raccontare l’accaduto è stato il quotidiano locale ‘Abruzzo Web‘, sul quale appare anche un’intervista all’ex concorrente del GF ora deputato del PD. Ai microfoni del quotidiano, l’ex gieffino descrive l’accaduto con dovizia di particolari: “Davanti a me una macchina ribaltata con all’interno una coppia di anziani. Io ero a bordo del pullman della compagna Tua con partenza da Tiburtina in direzione L’Aquila. Da buon professionista l’autista Giuseppe Massenzi ha avuto la prontezza di riflessi di arrestare la corsa del pullman. Io e un medico dell’Aquila siamo scesi e li abbiamo estratti dalla macchina che rischiava di andare a fuoco”.

Simone Coccia Colaiuta: “In questi momenti mi fido dell’istinto”

A Simone viene chiesto dove ha trovato il coraggio per trarre in salvo quelle persone pur sapendo che il mezzo stava prendendo fuoco e sarebbe potuto esplodere e questo ha risposto: “In momenti come quello non pensi alla paura, ma agisci in base al tuo istinto. Per me è stata l’ennesima situazione nella quale mi sono trovato a dover prestare soccorso. Quando vedo persone in pericolo di vita non posso che agire. E’ un aspetto che fa parte di me. Non conosco la paura, perché riesco a valutare la situazione fidandomi del mio istinto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabio

Pubblicato da
Fabio