Vigevano%2C+terribile+incidente%3A+17enne+cade+dal+secondo+piano
viagginewscom
/2019/04/29/vigevano-17enne-cade-secondo-piano/amp/
Categoria News

Vigevano, terribile incidente: 17enne cade dal secondo piano

L’episodio è avvenuto oggi intorno alle 14:15: la ragazza è stata elitrasportata al San Matteo di Pavia in gravi condizioni.

Secondo i primi accertamenti eseguiti dalle forze dell’ordine, si sarebbe trattato quasi certamente di un tragico incidente. Una ragazza di 17 anni è caduta da una finestra del suo appartamento, al secondo piano di un condominio a Vigevano, in provincia di Pavia. La giovane è stata subito soccorsa dagli operatori del 118, giunti con due ambulanze, e trasportata in elicottero al Policlinico San Matteo di Pavia, dove i medici l’hanno dichiarata in prognosi riservata per le gravi ferite riportate nella caduta. La ragazza di 17 anni è tuttora ricoverata in condizioni critiche in quell’ospedale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le condizioni di salute della ragazza

L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 aprile, intorno alle 14:15, in una palazzina situata in strada Regina a Vigevano. Come accennato, la causa della caduta (da un’altezza di circa 5 metri) sarebbe accidentale: la ragazza potrebbe aver avuto un giramento di testa e perso l’equilibrio. In quel momento si trovava in casa in compagnia della madre e del fratello, che subito dopo essersi accorto di quanto accaduto hanno allertato i soccorsi. Secondo le prime informazioni giunte dall’ospedale, la 17enne non sarebbe in pericolo di vita: avrebbe riportato la frattura di una gamba e a un piede con contusione al bacino, ma fortunatamente è cosciente. I carabinieri sono poi intervenuti sul posto per i rilievi di rito e la ricostruzione delle cause esatte della caduta.

EDS

 

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico