Battipaglia%2C+bambino+tenta+il+suicidio+a+soli+10+anni%3A+atterra+davanti+alla+madre
viagginewscom
/2019/04/29/battipaglia-bambino-suicidio-madre/amp/
News

Battipaglia, bambino tenta il suicidio a soli 10 anni: atterra davanti alla madre

Un bambino tenta il suicidio a Battipaglia: si lancia dalla finestra ed atterra proprio davanti alla madre

Un bambino prova il suicidio a soli 10 anni. L’episodio è accaduto a Battipaglia, in provincia di Salerno. La madre l’ha visto precipitare dalla finestra.

Il comune campano di Battipaglia è sotto choc per il tentativo di suicidio di un bambino di soli 10 anni. Ci troviamo in provincia di Salerno, e qui il piccolo si è buttato dal secondo piano di casa sua. Si è lanciato da una finestra prima di andare alla scuola elementare che frequenta. La cosa sarebbe stata confermata dal ritrovamento di un bigliettino all’interno del quale il bimbo avrebbe confessato il proprio proposito di togliersi la vita. Adesso è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale ‘Santobono’ di Napoli. Qui è giunto in seguito ad un primo ricovero urgente ricevuto all’interno della azienda universitaria ospedaliera della città di Salerno. Ad allertare i soccorsi è stata la madre del bambino subito dopo questo tentativo di suicidio.

LEGGI ANCHE –> Monterotondo, Andrea Pulone: “Se i ladri non fossero entrati non avrei sparato”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambino prova il suicidio, ora è ricoverato in codice rosso

Lei lo stava accompagnando a scuola. Il bimbo però con una scusa sarebbe ritornato in casa. Alla mamma aveva detto di aver dimenticato un quaderno. Dopo pochi minuti la donna se lo è ritrovato davanti a se, inseguito al folle volo. Altri dettagli arrivano su questa triste vicenda. Il piccolo si sarebbe lanciato da una mansarda della sua abitazione. Qui abita da solo con la madre, essendo la donna vedova. I carabinieri della locale caserma di Battipaglia hanno subito aperto una indagine su questa vicenda drammatica. Si pensa anche a possibili gesti di bullismo tali da esasperare il bimbo e spingerlo a compiere l’estremo gesto.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino