Stasera+in+tv%2C+Made+in+sud%3A+anticipazioni+del+22+aprile
viagginewscom
/2019/04/22/made-in-sud-anticipazioni-22-aprile/amp/
News

Stasera in tv, Made in sud: anticipazioni del 22 aprile

(Screenshot Video)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dello show comico della Rai ‘Made in sud’: ecco quali sono le anticipazioni del 22 aprile.

Sebbene oggi sia una giornata di festa, Rai Due ha deciso di mandare in onda comunque il suo programma di punta del lunedì sera: ‘Made in sud’. Il programma comico condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino, con le incursioni di Biagio Izzo ed Elisabetta Gregoraci ha fatto registrare nelle scorse settimane degli ascolti degni di nota, soprattutto tra i ragazzi. La comicità tipicamente meridionale è accompagnata dalle esibizioni di Stefano (settimana scorsa si è esibito in una versione di ‘Perdere l’amore’ che ha fatto impazzire le sue fan) e dalle coreografie ottimamente eseguite da uno straordinario corpo di ballo. Cosa ci attende dunque questa sera?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Made in sud, anticipazioni del 22 aprile

In occasione di questo lunedì di Pasquetta, ‘Made in sud’ si presenterà in veste particolare consegnando agli appassionati una puntata con gli spezzoni migliori, tratti dalle precedenti puntate di questa edizione 2019. Tra i siparietti più divertenti ci sarà sicuramente quello di settimana scorsa in cui Biagio Izzo, pescato tra il pubblico in teatro, ha ironizzato sul ritorno di fiamma tra Stefano e Belen. Quindi spazio ai comici del programma: si andrà dunque dai monologhi di Paolo Caiazzo e Ciro Giustiniani alle incursioni in pubblico di Peppe Iodice, passando per i confronti generazionali tra Francesco Paolantoni e Antonio D’Ausilio e arrivando a tutti gli altri: Mariano Bruno (‘Salvatore l’Umile’), Rosario e Peppe (gli ‘Ungrassed’), I Ditelo Voi (che raccontano le vicende del condominio ‘Tra-Sit’), Francesco Albanese (nei racconti dell’escort Delio e i suoi incontri ‘Vip’) e poi ancora gli Arteteca, Nello Iorio, Ettore Massa, Gino Fastidio e tanti altri ancora.

 

Fabio

Pubblicato da
Fabio