Chi+%C3%A8+Luca+Daffr%C3%A8%3A+et%C3%A0+e+vita+privata+del+corteggiatore+di+%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/03/08/luca-daffre-chi-e-uomini-e-donne/amp/
Categoria News

Chi è Luca Daffrè: età e vita privata del corteggiatore di “Uomini e Donne”

Tra i vari corteggiatori del dating show Uomini e Donne contiamo anche il modello Luca Daffrè. Sveliamo alcune curiosità sulla sua vita.

Uomini e Donne è alla riscossa e ha rinnovato la rosa dei suoi corteggiatori e delle corteggiatrici. Luca Daffrè è uno dei personaggi più conosciuti nell’ambito della moda e dei social presenti al programma.

Luca Daffrè, carriera ed età

Luca Daffrè nasce a Trento nel 1995. Raggiunta la prima adolescenza decide di conseguire il diploma presso un liceo, precisamente ad indirizzo Scienze Motorie. La scelta della scuola è derivata dalla grande passione del corteggiatore per lo sport. Nel frattempo Luca porta avanti la sua carriera da nuotatore agonistico, prima d’interrompere a diciannove anni il tutto per motivi legati al lavoro. L’anno successivo decide la piega giusta da dare alla sua vita: vuole lavorare nel mondo della moda. Dopo un periodo passato a Sidney, il giovane trentino viene ingaggiato da diverse case di moda come modello a Milano (Dolce & Gabbana Armani). Nel capoluogo lombardo conosce il rapper Fedez con la quale stringe un solido rapporto d’amicizia e che chiamerà per prendere parte ad un suo videoclip. La partecipazione al video musicale del cantante donerà a Luca la popolarità che cercava. Nel 2018 diventa tentatore per Temptation Island e successivamente corteggiatore per Uomini e Donne.

Luca Daffrè, vita privata

Una delle caratteristiche che hanno fatto più scalpore di Luca sono i suoi tatuaggi: un enorme cervo stilizzato sovrasta il suo petto e due donne decorano i suoi fianchi. La maggior parte dei gossip riguardo il corteggiatore trentino sono legate ai programmi alla quale ha partecipato. Dopo un tentativo di corteggiamento verso la tronista napoletana Teresa Langella, Luca, ferito e deluso, si auto-elimina quando la giovane mette alla prova i suoi spasimanti. Dopo un momento di perplessità però alcune foto testimonierebbero un ritorno di fiamma dei due e una forte intimità. Altre indiscrezioni vedono un ritorno di Daffrè a Uomini e Donne sotto invito di Angela Nasti, la sorella della famosa blogger e nuova tronista. Non ci resta che scoprire come andrà la frequentazione tra i due.

 

 

Luca W

Pubblicato da
Luca W