Monza%3A+arresto+cardiaco+dopo+l%26%238217%3Banestesia%2C+donna+38enne+in+pericolo+di+vita
viagginewscom
/2019/03/06/monza-arresto-cardiaco-anestesia/amp/
News

Monza: arresto cardiaco dopo l’anestesia, donna 38enne in pericolo di vita

A Monza una donna è finita in rianimazione dopo aver subito un arresto cardiaco in sala operatoria. Secondo le prime informazioni giunte la paziente sarebbe in pericolo di vita.

Una donna 38enne si era recata nello studio privato di un chirurgo plastico per sottoporsi ad un’operazione estetica ai glutei. Purtroppo durante l’intervento si è presentata un’emergenza: dopo che l’anestesista ha effettuato l’iniezione, la paziente è andata in arresto cardiaco ed ha rischiato di morire sul lettino operatorio. I presenti hanno recuperato il battito ed hanno chiamato immediatamente l’ambulanza affinché venisse trasferita in un reparto attrezzato per la complicanza appena presentatasi. La donna è stata quindi trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza, dove si trova tutt’ora nel reparto rianimazione. Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute, dunque non è possibile sapere se la 38enne riuscirà o meno a riprendersi.

Trattandosi di una notizia dell’ultim’ora non ci sono ulteriori informazioni, non appena ci saranno aggiornamenti provvederemo ad informarvi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabio

Pubblicato da
Fabio