Notte+degli+Oscar%2C+che+caduta+per+Rami+Malek+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/02/25/notte-oscar-caduta-rami-malek-video/amp/
Video

Notte degli Oscar, che caduta per Rami Malek – VIDEO

Incidente alla Notte degli Oscar, che caduta per Rami Malek dopo aver ricevuto il premio: il capitombolo era quasi passato inosservato.

Nonostante in Italia vada in onda a tarda notte, la cerimonia di assegnazione dei premi Oscar è sempre molto seguita e fa discutere. Ma in pochi si sono accorto di quanto accaduto alla cerimonia di Los Angeles a Rami Malek che è caduto sul palco appena ritirato il premio. Anche attraverso il nostro sito è stato possibile seguire live la premiazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Rami Malek, dopo avere ritirato la statuetta come Migliore Attore Protagonista per il suo ruolo di Freddie Mercury, nel biopic Bohemian Rhapsody, è caduto nei pressi del palco ed è stato assistito da alcuni addetti. Fino a poco fa, l’accaduto era però passato inosservato. Ora invece spuntano su Twitter foto di quanto avvenuto: in una in particolare, si nota l’attore stordito mentre viene aiutato a tirarsi su.

Leggi anche –> Oscar 2019, chi ha vinto? Ecco tutto l’elenco – VIDEO

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.