Laura+Cremaschi+aggredita+dalla+moglie+di+Francesco+Facchinetti+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/02/25/laura-cremaschi-aggressione-moglie-facchinetti/amp/
News

Laura Cremaschi aggredita dalla moglie di Francesco Facchinetti – VIDEO

Aggressione a Laura Cremaschi da Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti (websource/archivio)

La giovane Laura Cremaschi finisce con l’avere la peggio in uno scontro improvviso in un ristorante con Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti.

Laura Cremaschi, starletta della tv nota per essere stata la ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’ con Paolo Bonolis, ha subito una aggressione in un locale. Tutta colpa di un selfie che la ragazza aveva chiesto a Francesco Facchinetti. Purtroppo per lei però la moglie di quest’ultimo, Wilma Faissol, non l’ha presa bene finendo con il cedere ai bollenti spiriti tirandole addosso dell’acqua con annesso bicchiere. Il tutto è stato documentato in un video che la stessa Cremaschi ha reso pubblico postandolo sul suo profilo personale Instagram. Il fatto è accaduto al Ristorante San Marco di Arosio, in provincia di Como. La Cremaschi ha casualmente incontrato ‘il fu Dj Francesco’ con moglie e manager al seguito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Laura Cremaschi sull’aggressione: “Sono scioccata, tutto per un selfie”

Lei stessa ha scritto sui social: “È accaduta una cosa terribile, sono scioccata. Premesso che seguo Francesco Facchinetti da una vita, ero in un ristorante della provincia di Como, dove è arrivato lui con la moglie. Scusate, sono ancora scossa. Io ero con degli amici a cena. Abbiamo chiesto una foto, in tre, abbiamo fatto questa foto dove io non sono uscita bene. Dopodiché gli ho chiesto di rifarci un selfie… stavamo rifacendo il selfie quando è arrivata la moglie e ha iniziato a inveire. Ha preso un bicchiere e me l’ha tirato addosso. Mi sono scansata per fortuna. Mi sono spaventata tantissimo. Sono ancora un po’ sotto shock… per un selfie una situazione del genere”. La moglie di Facchinetti avrebbe agito in preda alla gelosia, parlando di sguardi fin troppo ammiccanti fatti dalla giovane al proprio coniuge. Da qui l’aggressione, con la reazione della Faissol nonostante Francesco provi a sedare gli animi, e gli amici di Laura che le danno della matta.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino