Mia+Martini%2C+Patty+Pravo+replica+alle+accuse%3A+%26%238220%3BVi+querelo%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/02/18/patty-pravo-intrvista-mia-martini-querela/amp/
Categoria News

Mia Martini, Patty Pravo replica alle accuse: “Vi querelo”

(Websource / archivio)

Patty Pravo minaccia querela dopo la messa in onda della fiction su Mia Martini. Ecco cosa ha fatto infuriare la ragazza del Piper.

La fiction Io sono Mia, con Serena Rossi nei panni dell’indimenticabile Mia Martini, ha indubbiamente riscosso un grande successo di pubblico. Ma non manca uno strascico di polemiche. A denunciare falsità e menzogne è niente meno che Patty Pravo, la quale si dice addirittura pronta ad azioni legali. Il motivo? La presunta intervista, risalente a quanto si dice agli anni ’80, in cui la celebre cantante morta il 12 maggio 1995 in circostanze mai del tutto chiarite avrebbe indicato nella stessa Patty Pravo e in Fred Bongusto “i primi a dire che portavo jella”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La reazione di Patty Pravo alla presunta intervista di Mia Martini

Negli ultimi giorni, sull’onda del successo della fiction tv, quell’intervista ha fatto il giro dei social, nonostante più di un indizio lasci pensare che si tratti di una fake news (a partire dal fatto che la fonte è incerta, tanto che gli utenti citano testate e anni diversi nelle centinaia di post sul tema), e dopo la proiezione sugli schermi di Io sono Mia è costata a Patty Pravo una lunghissima sfilza di insulti e accuse gravissime da cui l’artista veneziana ha deciso di difendersi, annunciando appunto querela.

“A seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi – si legge in un comunicato affidato ai canali social della cantante -, sono costretta a pubblicare il seguente comunicato: la signora Strambelli prende le distanze, ora come allora, dalle affermazioni attribuitele circa la signora Mia Martini e, qualora si dovesse insistere in tali comportamenti, provvederà a sporgere denuncia-querela per diffamazione a mezzo stampa ed internet a tutela della propria reputazione”. A buon intenditore.

EDS

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico