Torino%2C+paura+per+l%26%238217%3Bincendio+nella+metropolitana%3A+%26%238220%3BUscite+tutti%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/02/15/torino-paura-incendio-metropolitana/amp/
Categoria News

Torino, paura per l’incendio nella metropolitana: “Uscite tutti”

(Websource / archivio)

Il rogo è partito dal locale batterie e ha mandato in tilt la metropolitana. Evacuate 150 persone e attivati i bus sostitutivi nel tratto Lingotto-Porta Nuova. 

Venerdì pomeriggio d’inferno per molti utenti della metropolitana di Torino (e non solo). Intorno alle 16:30 un principio di incendio al locale batterie, nel tratto compreso tra la stazione capolinea di Lingotto e Porta Nuova, ha determinato lo stop alle corse. Il trasporto di superficie è fermo e sono state evacuate 150 persone. Il rogo, probabilmente causato da un corto circuito, è stato domato dai Vigili del Fuoco. In attesa di una risoluzione definitiva del problema è stato attivato un servizio di bus sostitutivi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il bilancio dell’incidente

L’allarme è scattato in tutte le stazioni della metropolitana comprese nel tratto di chiusura: gli altoparlanti che hanno invitato i passeggeri a scendere dai mezzi e uscire dalle stazioni per l’emergenza in corso. Al momento non si registrano incidenti né persone ferite o intossicate e – fa sapere l’azienda Gruppo Torinese Trasporti (Gtt), che ha lanciato l’allarme – il traffico risulta regolare da Porta Nuova a Fermi.

EDS

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico