Isola+dei+Famosi%2C+palpeggiamento+in+diretta%3A+%26%238220%3B%C3%88+contro+le+donne%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/02/10/isola-dei-famosi-yuri-sarah/amp/
News

Isola dei Famosi, palpeggiamento in diretta: “È contro le donne” – VIDEO

Polemica a ‘L’Isola dei Famosi’: colpa di Yuri (websource/archivio)

Episodio molto controverso a ‘L’Isola dei Famosi’, dove Yuri ha allungato le mani su Sarah palpandola. Lui si difende: “È un gioco” ma è polemica.

C’è stato un episodio controverso a ‘L’Isola dei Famosi‘. I protagonisti di questa vicenda sono stati Yuri Rambaldi e Sarah Altobello, i quali hanno dato libero sfogo alle proprie inibizioni durante una festicciola organizzata per festeggiare Stefano Bettarini. L’ex calciatore ha compiuto infatti 47 anni. E Yuri si è messo a ballare improvvisando uno strip per poi palpeggiare la bella Sarah. Quest’ultima alla fine ha ammesso di essersi lasciata trasportare dall’euforia. I due sono finiti per terra, in quella che è parsa ai più una caduta ‘comandata’. Sul conto di Rambaldi invece minimizza, dicendo che è stata soltanto una ragazzata, “ma qui l’hanno presa troppo sul serio”, dice la giovane. Infatti la cosa non è piaciuta a chi ha assistito da casa al fatto.

Isola dei Famosi, scontro Jo Squillo-Marina con Yuri

Jo Squillo ad esempio si è mostrata estremamente critica nei confronti di Yuri, parlando di diritti delle donne lesi. La cantautrice originaria di Milano ha indetto una riunione in cui è stata richiesta la presenza di tutti i naufraghi, per un confronto di gruppo. Rambaldi a questo punto si è sentito accerchiato dicendo di aver fatto semplicemente niente di diverso rispetto a quanto gli capita di fare in discoteca, essendo un ballerino e stripper professionista. Ma niente da fare, anzi: a dare man forte a Jo Squillo è arrivata anche Marina La Rosa, non convinta del fatto che si fosse trattata di una semplice gag. Yuri qui ha cacciato gli artigli sbottando: “Da due settimane mi chiedere di fare uno spogliarello ed ora rompete le scatole. Sono dell’idea che io non abbia fatto niente di grave”. Spetterà alla produzione de ‘L’Isola dei Famosi’ prendere una scelta. Intanto al televoto ci sono lo stesso Yuri con Sarah, oltre a Grecia Colmenares.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino