Bari%3A+travolto+sulla+corsia+d%26%238217%3Bemergenza%2C+46enne+muore+davanti+ai+figli
viagginewscom
/2019/02/08/bari-travolto-corsia-emergenza-muore-figli/amp/
News

Bari: travolto sulla corsia d’emergenza, 46enne muore davanti ai figli

Tragico incidente stradale in provincia di Bari: un uomo di 46 anni è stato travolto da un’auto mentre si trovava sulla corsia d’emergenza, è morto davanti alla moglie ed ai figli.

Ieri sera si è spento un uomo di 46 anni di Andria, in seguito ad un tragico incidente stradale. L’uomo era di ritorno dall’ospedale Miulli dov’era stato con la famiglia quando ad un tratto la sua auto, una Fiat Punto, ha dato segnali di avaria ed è stato costretto a fermarsi sulla corsia d’emergenza per chiedere assistenza. Sceso dall’auto per controllare cosa fosse successo, l’uomo è stato travolto da una Peugeot 208 che sopraggiungeva. Tutto è accaduto davanti agli occhi attoniti della moglie e dei figli che hanno assistito inermi alla scena.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Travolto sulla corsia d’emergenza: sotto shock la famiglia della vittima

Immediatamente dopo l’accaduto sono stati chiamati i soccorsi, l’uomo alla guida della Peugeot 308 è rimasto in zona per sincerarsi delle condizioni dell’uomo che ha inavvertitamente investito. Purtroppo l’intervento dei soccorritori è stato vano, troppo gravi le ferite riportate dal 46enne di Andria, e ne hanno dovuto dichiarare il decesso. Tutti i presenti, familiari della vittima e automobilista coinvolto nell’incidente, sono in stato di shock. Al momento non si sa nulla sullo stato delle indagini e quali accuse sono state mosse contro l’automobilista.

Fabio

Pubblicato da
Fabio