Bianca+Atzei+ha+trovato+l%26%238217%3Bamore%3A+ecco+chi+%C3%A8+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/02/07/bianca-atzei-amore-chi-video/amp/
Video

Bianca Atzei ha trovato l’amore: ecco chi è – VIDEO

La cantante Bianca Atzei ha trovato l’amore: si tratta di un figlio d’arte, poiché sua madre è una notissima conduttrice televisiva.

Bianca Atzei (Instagram)

Bianca Atzei sorpresa in dolce compagnia a Milano, in un ristorante nella zona di Porta Venezia: lo rivela il settimanale ‘Nuovo’, diretto da Riccardo Signoretti. La nota cantante era insieme a Emanuele Berardi, il figlio di Barbara d’Urso. Tra i due ci sarebbe del tenero, stando a sentire gli amici: “Il loro legame è solo agli inizi ma è intenso e ha tutte le carte in regola per crescere”, sostiene qualcuno al settimanale di gossip.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emanuele Berardi è il secondogenito della conduttrice, nato dalla relazione con il produttore Mauro Berardi. Trent’anni compiuti, il giovane lavora come fotografo e regista di video, seguendo in qualche modo le orme del genitore. In passato Bianca Atzei è stata legata sentimentalmente a Max Biaggi.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.