Festival+di+Sanremo%2C+panico+per+i+problemi+audio%3A+%26%238220%3BVoci+dall%26%238217%3Boltretomba%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/02/05/festival-sanremo-problemi-audio/amp/
Categoria News

Festival di Sanremo, panico per i problemi audio: “Voci dall’oltretomba”

(Websource / archivio)

Gli imprevisti di prima serata sono una costante anche a Sanremo. Il problema è che stavolta ad andarci di mezzo è la performance dei cantanti.

Non parte affatto col piede giusto l’edizione 2019 del Festival di Sanremo. Ad accorgersi sono stati tantissimi telespettatori a casa che, nell’era dei social, hanno prontamente rilanciato la questione sul web, dando vita a quella che oggi si chiama una tweet storm. Nel mirino i problemi di audio di cui avrebbero fatto le spese i primi cantanti che si sono esibiti sullo sfondo dell’Ariston. Soprattutto Nek, terzo sul palco, è stato uno degli artisti per i quali la ricezione “disturbata” è stata avvertita in maniera più evidente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quando i social non perdonano

Sono già centinaia i messaggi su Twitter, Facebook e altri social nei quali ci si lamenta del problema. Seguire l’hashtag #Sanremo2019 per credere. “Le voci dei cantanti arrivano dall’oltretomba”, scrive un utente della Rete. Un altro: “Audio dei cantanti troppo basso… rimediare subito”. E ancora: “Sarò io sordo, ma l’audio è pessimo. Ho capito tre parole su due canzoni”. Poi c’è chi la butta sull’ironia: “Perché a sistemare l’audio dei cantanti di Sanremo non chiamano quello che ha fatto gli spot di Adrian?”. E chi lamenta un audio “peggiore di quello dei collegamenti dall’Honduras per l’Isola dei Famosi”. Poi, per fortuna, la situazione è andata via via migliorando, e al momento tutto sembra tornato sotto controllo. E speriamo che non siano le ultime parole famose…

EDS

Enrico

Pubblicato da
Enrico