Giorgio+Panariello%3A+%26%238220%3BEcco+la+donna+che+mi+ha+dato+serenit%C3%A0%26%238221%3B
viagginewscom
/2018/12/23/giorgio-panariello-donna-serenita/amp/
Categoria News

Giorgio Panariello: “Ecco la donna che mi ha dato serenità”

(Websource / archivio)

Il noto conduttore presente ufficialmente la fidanzata Claudia, grazie alla quale dice di aver raggiunto un “grande equilibrio”.

“Stiamo insieme da tre anni”. Così racconta Giorgio Panariello ai microfoni di Verissimo, parlando della ragazza che sta al suo fianco da ormai tre anni. L’amico di Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni si è “sbottonato” nel salotto di Silvia Toffanin rivelando di essere felice e soddisfatto per aver incontrato finalmente l’amore della sua vita, quello “giusto”, dopo una lunga ricerca. “Sono fidanzato da tre anni con Claudia – ha detto il comico toscano – . Sto molto bene con lei. Mi dà serenità e grande equilibrio e questo è importantissimo”.

A sentir lui, l’incontro con questa donna ha segnato quasi una rinascita, certamente una svolta fondamentale nella sua vita. “La serenità è una cosa che ho inseguito a lungo e finalmente l’ho trovata – ha spiegato Panariello – . Claudia è una persona che mi lascia fare il mio lavoro serenamente, senza pressioni. Questo è importantissimo per persone che fanno questo lavoro, che assorbe completamente”.

Chi è la dolce metà di Giorgio Panariello

Va da sé che l’attenzione e la curiosità dei telespettatori sono state subito calamitate da questa misteriosa donna. A quanto è dato sapere, Claudia Capellini è una modella di Cremona di 33 anni, dunque decisamente più giocane di lui. Fisicamente assomiglia molto a Belen Rodriguez, per cui fascino e avvenenza non le mancano di certo… Sembrerebbero però che la Nostra sia anche piuttosto riservata: non si è mai mostrata pubblicamente con Giorgio, avendo deciso insieme a lui di vivere questo amore lontano dai riflettori.

All’età di 58 anni Panariello non è ancora diventato padre, e molti si chiedono se sarà lei la donna che gli darà un figlio. In una recente intervista con il settimanale Vero, lui stesso ha dichiarato: “Credo che sarei un buon padre. Probabilmente però ho saltato il momento giusto, ho pensato forse troppo a me stesso e al lavoro. Per fare un figlio adesso occorre pensarci molto bene”. Chissà che non sia questa la volta buona…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Enrico

Pubblicato da
Enrico