Stasera+in+tv%2C+Guarda%26%238230%3B+Stupisci%3A+anticipazioni+e+ospiti+del+nuovo+show+di+Renzo+Arbore
viagginewscom
/2018/12/12/stasera-in-tv-guarda-stupisci-renzo-arbore/amp/
Categoria News

Stasera in tv, Guarda… Stupisci: anticipazioni e ospiti del nuovo show di Renzo Arbore

(Instagram)

Stasera in tv, parte oggi per due settimane consecutive Guarda… Stupisci: anticipazioni e ospiti del nuovo show di Renzo Arbore.

Parte stasera Guarda… Stupisci, il nuovo show di Renzo Arbore si Raidue: al suo fianco, Nino Frassica, la partecipazione di Andrea Delogu e una ricca platea di studenti universitari. Questi infatti sono i veri protagonisti nell’aula magna appositamente creata da Alida Cappellini e Giovanni Licheri nel Centro di Produzione Rai di Napoli.

Leggi anche –> Stasera in tv, anticipazioni programmi del 12 dicembre: Rai, Mediaset, Sky

Anticipazioni e ospiti del nuovo show di Guarda… Stupisci

Il programma è stato scritto da Renzo Arbore, Nino Frassica e Ugo Porcelli e di Giovanna Ciorciolini e Gino Aveta, con la collaborazione di Luca Rea. La direzione artistica è affidata a Renzo Arbore, un anno dopo il trentennale di ‘Indietro tutta’. Ospiti ci saranno gli amici di sempre: da Marisa Laurito a Vittorio Marsiglia, da Lino Banfi a Enzo De Caro e Lello Arena, ma ci sono anche nomi altisonanti come Gigi Proietti, Enrico Montesano, Stefano Bollani, Teo Teocoli e Tullio De Piscopo.

Guarda… Stupisci va in onda mercoledì 12 e mercoledì 19 dicembre su Rai 2 e Rai 2 HD (DTT, 502) dalle 21.05. Può anche essere visto su Raiplay in streaming. Ad Affaritaliani.it, Renzo Arbore ha parlato del suo modo di fare televisione: “Io mi rivedo un po’ in Fiorello. Poi ci sono Lillo e Greg che secondo me sono gli eredi di ‘Alto Gradimento’. Loro ‘ribaltano la cosa’, non fanno satira. O meglio, fanno satira di quello che succede nel mondo, i tic, le fissazioni…”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.