Stasera+in+tv%2C+L%26%238217%3BAllieva+2+su+Rai+Uno%3A+trama+e+anticipazioni+del+29+novembre
viagginewscom
/2018/11/29/stasera-in-tv-lallieva-2-trama-anticipazioni-29-novembre/amp/
News

Stasera in tv, L’Allieva 2 su Rai Uno: trama e anticipazioni del 29 novembre

Stasera in tv, in onda su Rai Uno, torna l’appuntamento con la seconda stagione della fiction ‘L’Allieva’: anticipazioni e trama del 29 novembre.

Dopo il successo riscontrato nella sua stagione d’esordio, ‘L’Allieva‘ fiction Rai con protagonista Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale si è confermata anche quest’anno come una delle serie maggiormente seguite dal pubblico. L’appuntamento con la bella specializzanda Alice torna questa sera a partire dalle 21.25 con le ultime due puntate della seconda stagione, episodi in cui la protagonista sarà costretta ad effettuare una scelta tra i suoi due spasimanti.

Leggi anche -> Lino Guanciale, la fine della storia con Antonietta Bello: ecco i veri motivi

Leggi anche -> Alessandra Mastronardi: carriera, vita privata e curiosità sull’attrice

L’allieva: trama e anticipazioni sulle puntate del 29 novembre

Come di consueto oggi verranno trasmesse due puntate, la prima intitolata ‘Omega come omicidio‘ e la seconda ‘Corsa Cieca‘. Nel primo episodio di oggi, Alice si troverà travolta dalle emozioni quando Claudio le comunica che è stato promosso come direttore dell’Istituto. Nella stessa occasione, infatti, il medico si dice finalmente convinto a portare la loro relazione ad un secondo stadio – renderla ufficiale – ed è addirittura disposto a conoscere i suoi genitori. Il momento tanto atteso dalla bella Alice viene però interrotto da un evento drammatico: il vice Questore Calligaris rimane ferito. Le indagini sull’accaduto faranno sorgere alla protagonista dei dubbi sulla relazione con Claudio.

Il secondo episodio comincia con una scena del crimine ai margini di una pista di atletica. Le indagini sono complesse, l’unico testimone è ipovedente e non riesce a focalizzare il viso dell’assassino. Alla complessa indagine si aggiunge il ritorno in carica di Arthur, il fotografo insiste di volersi trasferire a Roma per starle accanto e a questo punto Alice è costretta a prendere una decisione, sceglierà di stare con Claudio di cui è infatuata sin dall’inizio della specializzazione o propenderà per Arthur il cui amore per lei sembra incondizionato? Per scoprirlo dovrete seguire le puntate in onda questa sera.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Fabio

Pubblicato da
Fabio