Torino%2C+malore+per+Walter+Mazzarri%3A+come+sta+l%26%238217%3Ballenatore%3F
viagginewscom
/2018/11/24/torino-malore-walter-mazzarri-come-sta/amp/
Categoria News

Torino, malore per Walter Mazzarri: come sta l’allenatore?

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Torino Football Club, malore per l’allenatore della squadra Walter Mazzarri: cosa è accaduto, il comunicato ufficiale della società granata.

L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, ha avuto un malore. A comunicarlo è la stessa società granata che scrive: “Il Torino Football Club comunica che l’allenatore Walter Mazzarri ieri ha avvertito un malore, di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso. La Società e lo staff medico hanno deciso, a scopo prudenziale, di svolgere ulteriori approfondimenti. Per questa ragione il tecnico dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva fino al completamento degli esami”.

Vuoi restare aggiornato con ViaggiNews? Clicca qui

Walter Mazzarri: malore misterioso per l’allenatore

L’allenatore già quando sedeva in panchina al Napoli aveva avuto problemi di salute. Da quando si apprende, all’epoca venne sottoposto ad una angioplastica mai confermata. Sulle sue condizioni di salute, la società granata ha preferito non dare ulteriori comunicazioni. Il Torino, lunedì sera, dovrà affrontare il Cagliari in trasferta ma quasi sicuramente l’allenatore non sarà in panchina.

Classe 1961, il 57enne allenatore di origine livornese conta oltre 400 presenze in panchina nelle prime due divisioni del campionato italiano e due finali di Coppa Italia. Tra le squadre che ha allenato, anche l’Inter e la Sampdoria, prima dell’esperienza all’estero sulla panchina del Watford.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.