Antonella+Clerici+nella+bufera+per+il+suo+compenso%2C+cosa+sta+succedendo
viagginewscom
/2018/10/03/antonella-clerici-bufera-compenso/amp/
News

Antonella Clerici nella bufera per il suo compenso, cosa sta succedendo

Sembra che Antonella Clerici continui ad essere stipendiata per ‘La Prova del Cuoco’. Ed è polemica

Ha lasciato ‘La Prova del Cuoco’ nella scorsa stagione televisiva, eppure sembra che Antonella Clerici prenda ancora un lauto stipendio dalla Rai.

La vedremo presto di nuovo sugli schermi di Rai 1 con il ‘reboot’ di ‘Portobello’ dal prossimo 27 ottobre. Intanto però una tempesta imperversa sul capo di Antonella Clerici e sui vertici dirigenziali della televisione di Stato. A quanto pare infatti la 54enne di Legnano percepirebbe ancora lo stipendio per via del suo legame con ‘La Prova del Cuoco’. Lo riferisce il portale Tiscali, per il quale ‘Antonellina’ prenderebbe un cachet niente male, che si aggirerebbe sui 230mila euro all’incirca. Il tutto pur non facendo praticamente più nulla per la trasmissione a tema culinario, passata nel frattempo nelle mani di Elisa Isoardi, con risultati però niente affatto soddisfacenti in termini di ascolti.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini: i dettagli della loro vita privata

Antonella Clerici, è bufera sul compenso che percepirebbe ancora

Infatti lo share con ‘Lady Salvini’ è sceso e non di poco rispetto a quando al timone de ‘La Prova del Cuoco’ c’era Antonella Clerici. La lombarda, che si è trasferita nel basso Piemonte, sarebbe ancora sul libro paga della Rai per l’attività di consulente esperta oltre che autrice dei testi de ‘La Prova del Cuoco’. Il tutto pur avendo lasciato la celebre trasmissione di gastronomia e cucina che dal 2000 ha condotto per parecchie edizioni. Fanno eccezione proprio due parentesi sempre con la Isoardi.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, la vita completamente stravolta: “Nulla più come prima”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino