Fortnite%2C+server+offline+in+attesa+delle+Summer+Skirmish+con+8+milioni+di+dollari+in+palio
viagginewscom
/2018/07/12/fortnite-server-offline-summer-skirmish-8-milioni-in-palio/amp/
News

Fortnite, server offline in attesa delle Summer Skirmish con 8 milioni di dollari in palio

(Web)

I server del gioco multiplayer competitivo Fortnite sono offline per manutenzione in vista delle Summer Skirmish: serie di competizioni estive con in palio un totale di 8 milioni di dollari.

Il gioco basato sul battle royal (modalità competitiva multiplayer) di Epic GamesFortinite‘ è uno dei fenomeni videoludici del momento insieme a ‘Player Unknown Undergound‘ e conta milioni di utenti pronti a darsi battaglia ogni giorno. Oggi però i server che accolgono i videogiocatori di tutto il mondo saranno offline e questi dovranno accontentarsi di far respirare mouse e tastiera in attesa che vengano ripristinati. Quello che a primo acchito potrebbe sembrare un disservizio per la community videoludica è in realtà un evento preventivato in vista di una serie di competizioni estive che prevede dei cospicui premi in denaro per i partecipanti: le Summer Skirmish.

Fortnite: Epic Games annuncia le Summer Skirmish con 8 milioni di dollari in palio

Le Summer Skirmish sono una serie di eventi estivi dedicati ai videogiocatori più meritevoli della community che mettono in palio dei premi in denaro per un totale di 8 milioni di dollari. Ci duole annunciare ai fan di ‘Fortnite’ che le sfide sono aperte solamente su invito da parte del producer del gioco e che gli altri si dovranno accontentare della classica modalità battle royal. Pare, infatti, che in questi giorni Epic Games abbia suddiviso gli inviti per il primo evento stagionale che si terrà questo fine settimana. A prendervi parte saranno alcuni creatori di contenuti della community ed i giocatori che nel corso di questi ultimi mesi si sono dimostrati più meritevoli durante le competizioni quotidiane. L’evento inaugurale di questa competizione mondiale sarà dunque un premio a chi ha dedicato molto tempo al gioco e si è dimostrato tra i migliori giocatori presenti sui server. Questo privilegio, però, non sarà valido per tutta la stagione estiva, dato che il pubblisher ha sottolineato che le graduatorie saranno in continuo aggiornamento nel corso delle settimane a venire.

Fabio

Pubblicato da
Fabio