VinciCasa+estrazione+diretta+live+di+oggi+5+giugno
viagginewscom
/2018/06/05/vincicasa-estrazione-diretta-live-5-giugno/amp/
Categoria News

VinciCasa estrazione diretta live di oggi 5 giugno

VinciCasa

Segui con noi in diretta live l’estrazione di oggi 5 giugno del concorso VinciCasa e scopri se hai vinto una casa del valore di 500 mila euro!

Secondo appuntamento settimanale con VinciCasa, il concorso che ti fa vincere un montepremi del valore complessivo di 500mila euro azzeccando la cinquina vincente. La cifra è così suddivisa: 300mila vanno investiti nell’acquisto di un immobile, i restanti 200mila sono un premio aggiuntivo. La possibilità di vincere casa è di 1 su 658.008. Giocare è semplice: basta scegliere 5 numeri compresi fra 1 e 40, pagare due euro la giocata ed incrociare le dita. Si può giocare in qualsiasi ricevitoria oppure registrandosi al sito della Sisal.

L’ultima casa da quanto è partito il concorso è stata vinta a Roma il primo giugno. La schedina vincente è stata convalidata nel punto vendita di via Renato Fucini. In precedenza, il 17 maggio, una casa era stata vinta a Lucca. Lazio e Toscana sono le regioni “regine” del VinciCasa, rispettivamente con 12 e 9 case vinte dall’inizio del concorso. Seguono poi Lombardia (con 8 case vinte), Veneto e Piemonte (a 7), Sicilia (6), Emilia Romagna (5), Marche (4). Chiudono la graduatoria, con una sola casa vinta a testa, la Calabria e il Trentino Alto Adige.

Leggi anche –> Estrazione Million Day oggi 5 giugno: DIRETTA risultati

Estrazione VinciCasa 2 giugno DIRETTA

Ecco i numeri della combinazione vincente di ieri 4 giugno: 3 – 5 – 28 – 36 – 38

La combinazione vincente di oggi 5 giugno: 7-8-13-14-31

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.