Bimbo+di+4+anni+sta+per+cadere+dal+quarto+piano%2C+l%26%238217%3Beroe+lo+salva+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2018/05/28/bimbo-4-anni-quarto-piano-parigi-eroe-salvataggio-video/amp/
News

Bimbo di 4 anni sta per cadere dal quarto piano, l’eroe lo salva – VIDEO

(Youtube)

Bimbo di 4 anni sta per cadere dal quarto piano, poi accade qualcosa di incredibile. 

Un eroe, un uomo che non ci ha pensato due volte e anziché starsene lì col naso all’insù come molti altri ha preso la situazione in mano e ha iniziato ad arrampicarsi come se stesse facendo free-climbing. Ma senza imbracatura e con una gran fretta di raggiungere il quarto piano di quel palazzo. Lì c’era un bambino di 4 anni penzoloni che da un momento all’altro sarebbe caduto di sotto andando incontro con ogni probabilità ad una fine atroce.

Il fatto è accaduto a Parigi e davanti ad una folla esultante l’eroe novello Spider-Man ha messo in salvo il bimbo come in una scena di un film fortunatamente a lieto fine. Ecco le immagini che stanno facendo il giro del mondo e che sono già diventate virali.

Il fatto è avvenuto nella rue Marx Dormoy, nel 18º Circondario della capitale francese. Da quanto si apprende poi sia il bimbo che il suo salvatore sono stati soccorsi dall’ambulanza entrambi in stato di choc. Al momento sono ancora ignoti i motivi per i quali quel bambino sia finito penzoloni da quel balcone.

Francesco Baglio

Pubblicato da
Francesco Baglio