Shannen+Doherty%2C+il+tumore+al+seno+%C3%A8+tornato%3A+nuova+operazione+chirurgica
viagginewscom
/2018/05/03/shannen-doherty-tumore-seno-nuova-operazione-chirurgica/amp/
News

Shannen Doherty, il tumore al seno è tornato: nuova operazione chirurgica

(Earl Gibson III/Getty Images)

Shannen Doherty, il tumore al seno è tornato: l’attrice annuncia l’imminente nuova operazione chirurgica. La battaglia contro il cancro non è ancora finita per l’attrice Shannen Doherty, famosa in Italia soprattutto per il suo ruolo nella serie tv Beverly Hills 90210. E’ lei stessa ad annunciarlo con un messaggio affidato ai suoi social network, un messaggio che ha gettato nuovamente nello sconforto i suoi fan di tutto il mondo.

Shannen Doherty annuncia: “Devo operarmi di nuovo”

“Il dottore ha raccolto un po’ di sangue per il mio prossimo intervento chirurgico. Sono commossa per la generosità delle persone, prometto che quando potrò inizierò anch’io a donare il sangue” inizia così il messaggio di Shannen Doherty che accompagna la foto di lei accanto al medico che le sta prelevando il sangue. L’attrice poi prosegue con ironia nonostante la situazione: “Lui è stato fantastico perché non ha battuto ciglio di fronte alla mia ansia per le dimensioni dell’ago. Inoltre gli ho fatto qualche domanda sulle persone che donano il sangue, ci sono due ragazze che vengono qui ogni due settimane. Sono commossa dalla generosità di certi esseri umani. Rimango positiva e sto facendo il punto sulla mia vita. Questo certamente mi ricorda ciò che ho imparato attraverso il cancro, che ha cambiato la mia vita in un modo che non avrei mai potuto immaginare”.

La Doherty ha cercato di mostrare ottimismo nelle sue parole, ma dopo aver annunciato nei mesi scorsi che il tumore era in remissione e che la situazione si stava risolvendo nessuno si aspettava questa nuova svolta negativa nel suo stato di salute.

F.B.

Francesco Baglio

Pubblicato da
Francesco Baglio