Vincitore+The+Voice+Of+Italy%2C+via+alle+scomesse%3A+ecco+chi+%C3%A8+il+favorito
viagginewscom
/2018/04/27/vincitore-the-voice-of-italy-2018-scomesse-quote-favoriti-finale/amp/
News

Vincitore The Voice Of Italy, via alle scomesse: ecco chi è il favorito

Il cerchio si stringe sempre più: chi sarà il prossimo vincitore di The Voice of Italy? Adesso i pronostici si sprecano e c’è grande attesa per capire chi potrà trionfare alla fine di questo seguitissimo talent, che anche quest’anno sta lanciando alla ribalta splendide voci e grandi personalità. Nelle semifinali di The Voice la sorpresa c’è già stata: è stato eliminato Marco, considerato uno dei possibili favoriti alla vittoria, con conseguente pioggia di critiche sui social specialmente nei confronti di Cristina Scabbia. Ha ricevuto diversi consensi Al Bano, che si sta rivelando una piacevole sorpresa in questa edizione e riesce ad essere tranquillamente al passo con colleghi più esperti di lui, almeno in quanto a talent show.

Ma adesso, dopo gli ultimi knock-out, la domanda che si fanno tutti è ormai una sola: chi vincerà The Voice Of Italy 2018? Possiamo andare a dare un’occhiata a chi si è qualificato in semifinale e provare a “tastare il polso” di quelle che saranno le decisioni di coach e pubblico, anche guardando le quote offerte dai bookmakers su chi sarà a trionfare nella classifica di The Voice.

Vincitore The Voice of Italy, le quote dei favoriti

I qualificati alle semifinali

Per provare un po’ a capire che aria si respira a The Voice of Italy e soprattutto per capire chi potrebbe vincere The Voice, siamo andati un po’ a comparare le varie quote dei bookmakers (sì, si scommette anche su questo…). Quote che ovviamente non sono indicative se non di quale sia il “fiuto” dei portali di scommesse sui possibili favoriti. Al primo posto come possibile vincitore di The Voice Of Italy 2018 si piazza Maryam Tancredi. Anche nell’ultima puntata la sua voce celestiale ha dato i brividi a pubblico e coach, che le hanno anche dedicato una standing ovation. Impossibile non pensare a lei per la vittoria finale, tant’è vero che le viene assegnata una quota intorno al 2.20-2.50. Subito dietro però ci sono altri due ragazzi che hanno fatto sognare il pubblico nelle ultime uscite. Lo straordinario Andrea Butturini, che sta crescendo tantissimo e che interpretando De André è riuscito ad andare oltre le più rosee aspettative. Ma anche Mara Sottocornola, l’unico steal della serata, sta andando alla grande nelle quote di The Voice e sta recuperando terreno ai favoriti. Sia per Andrea che per Mara ci muoviamo intorno al 3.00.

Quotata bene (intorno al 4.00) anche Asia Sagripanti, ma attenzione anche a Beatrice Pezzini che, zitta zitta, continua ad essere fra le preferite dei bookmaker, con quote intorno al 7.00. Fra gli eliminati, come detto, spicca Marco Priotti, che nelle scorse settimane era fra quelli con la quota più bassa e che invece, complice un brano in inglese piuttosto complicato, non è riuscito ad andare avanti. Il cerchio si stringe, c’è grande attesa per sapere chi sarà il vincitore di The Voice of Italy 2018. Chi la spunterà? Lo sapremo l’8 maggio!

 

AntonioP

Pubblicato da
AntonioP