Grande+Fratello+2018%2C+VIDEO%3A+il+promo+con+Barbara+D%26%238217%3BUrso+protagonista
viagginewscom
/2018/04/02/grande-fratello-2018-video-il-promo-con-barbara-durso-protagonista/amp/
News

Grande Fratello 2018, VIDEO: il promo con Barbara D’Urso protagonista

Grande Fratello 2018, VIDEO

Grande Fratello 2018, VIDEO: ora è il momento di voltare pagina dopo le difficoltà accusate da L’Isola dei Famosi 2018. E’ giunto il momento infatti di andare avanti con il ritorno dell’edizione classica del Grande Fratello che sarà condotto da Barbara D’Urso. La donna non era alla guida del programma da circa tredici anni, lasciato alla sapiente guida di Alessia Marcuzzi.

Grande Fratello 2018, il video del promo di Barbara D’Urso

Siamo pronti quindi per vivere un Grande Fratello 2018 che manca da circa tre anni. Infatti nel 2016 si è deciso di abbandonare la versione normale per passare a quella dei vip. Quest’anno il successo trascinante dell’edizione vinta da Daniele Bossari con Giulia De Lellis, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tra gli altri che hanno creato molto rumore.

Questo ha pensato nello stesso anno di mandare in onda anche la versione normale condotta per l’appunto da Barbara D’Urso. La donna ha lanciato un promo in esclusiva sul suo profilo di Instagram. In questo vediamo i primi passi mossi nella trasmissione con la proclamazione della vittoria di Floriana Secondi, Serena Garritta e Jonathan. Quest’ultimo ora è a L’Isola dei Famosi. Nel video si può vedere anche un altro personaggio diventato molto noto come Luca Argentero.

Quali saranno i nuovi protagonisti? Ci saranno nuove regole? Riusciremo a seguire un’edizione piena di emozioni? Sicuramente ci saranno tanti colpi di scena, ma è d’obbligo cercare di seguire la puntata con grande tranquillità e la possibilità di vedere tanti protagonisti dire la loro durante una trasmissione che regala sempre colpi di scena. Siete pronti? Non manca molto e Barbara D’Urso ha dato una motivazione in più per far crescere l’attesa e la voglia di seguire questa splendida trasmissione.

matteo

Pubblicato da
matteo