Annalisa+Minetti+mamma%2C+Barbara+D%26%238217%3BUrso+a+Pomeriggio+5%3A+%26%238220%3B%C3%88+nata+Elena+Francesca%26%238221%3B
viagginewscom
/2018/03/29/annalisa-minetti-mamma-barbara-durso-a-pomeriggio-5-e-nata-elena-francesca/amp/
News

Annalisa Minetti mamma, Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “È nata Elena Francesca”

Annalisa Minetti mamma

Annalisa Minetti mamma: la cantante diventa mamma per la seconda volta a 41 anni. E’ nata infatti la piccola Elena Francesca. La donna era stata già presente a Pomeriggio 5 per annunciarne la maternità ed è sicuramente molto felice di quello che sta succedendo nella sua vita e che non avrebbe mai immaginato fino a qualche anno fa.

Annalisa Minetti mamma, nasce il suo secondogenito

È nata la seconda figlia di Annalisa Minetti, Elena Francesca. Su Instagram ha parlato direttamente Barbara D’Urso che ha sottolineato tramite Instagram: “Auguri ad Annalisa Minetti che stamattina alle ore è diventata mamma per la seconda volta di Elena Francesca. 3 kg e 200 grammi. Grazie Annalisa Minetti per aver condiviso con noi tutti noi questa gioia. Auguri“.

Annalisa Minetti è già mamma di Fabio che era nato dieci anni fa dal matrimonio con Gennaro Esposito. Invece il secondo figlio è nato con Michele Panzarino attuale compagno. Barbara D’urso molto legata ad Annalisa Minetti ha deciso di dedicare parte della trasmissione di Canale 5 a questo lieto evento e alla nascita appunto di Elena Francesca. Chissà se ci sarà modo magari tramite un contatto telefonico di sentirla molto presto in televisione. Ora è il momento di capire quello che accadrà anche in merito alla scomparsa di Fabrizio Frizzi che ovviamente ha preso il primo piano di Pomeriggio 5 e che anche Annalisa Minetti ha voluto ricordare sui suoi social network.

Annalisa Minetti ha scritto: “Dovrebbe essere uno dei momenti più belli della mia vita perché nasce la mia seconda bambina, però la morte di Fabrizio Frizzi mi ha sconvolta e intristito davvero moltissimo. Non essere stata al suo funerale è qualcosa che mi addolora davvero moltissimo”

matteo

Pubblicato da
matteo