Andrea+Preti+e+Claudia+Gerini%2C+l%26%238217%3Bex+naufrago+dell%26%238217%3BIsola%3A+%26%238220%3BMi+ha+lasciato%2C+sto+malissimo%26%238221%3B.+Ma+c%26%238217%3B%C3%A8+il+giallo%21
viagginewscom
/2018/03/20/andrea-preti-e-claudia-gerini-lex-naufrago-dellisola-mi-ha-lasciato-sto-malissimo-ma-ce-il-giallo/amp/
News

Andrea Preti e Claudia Gerini, l’ex naufrago dell’Isola: “Mi ha lasciato, sto malissimo”. Ma c’è il giallo!

Andrea Preti e Claudia Gerini

Andrea Preti e Claudia Gerini, l’ex naufrago dell’Isola: si parlava da tempo di questa storia d’amore che aveva commosso anche il pubblico per le splendide parole che ogni volta l’attrice aveva nei confronti del suo compagno. Una storia che l’aveva vista sicuramente innamorata anche perché il ragazzo la aveva aiutata a tornare a sorridere.

Andrea Preti e Claudia Gerini, l’attrice lascia l’ex naufrago

E’ finita la storia d’amore tra Andrea Preti e Claudia Gerini. E’ stata la donna a lasciare il ragazzo dopo una storia d’amore importante. La donna veniva dalla fine della relazione con Federico Zampaglione leader dei Tiromancino e regista horror di grandissimo successo. Ancora prima era stata la compagna di Carlo Verdone a lungo con il quale aveva condiviso film importanti come ”Sono pazzo di Iris Blond” oltre ovviamente allo splendido ”Viaggi di nozze”.

Ad annunciare la fine della relazione con Claudia Gerini è stato Andrea Preti che ad Adnkronos ha sottolineato: “Nella vita tutto finisce. Dopo un anno ci siamo resi conto che il nostro rapporto si era consumato. So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo periodo trascorso insieme sarà un ricordo bello che mi accompagnerà per sempre“.

Andrea Preti ha voluto rispondere a quei giornali che scrivevano un virgolettato in cui avrebbe detto a Chi: “Claudia Gerini mi ha lasciato e sto malissimo. Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così”. In un comunicato stampa ufficiale proprio Andrea Preti ha sottolineato: “Ho appreso che in giro c’è una mia presunta intervista la cosa mi lascia stupito. Senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho parlato con nessun giornale né dato dichiarazioni su una vicenda mia personale”. Al momento Claudia Gerini non ha parlato.

matteo

Pubblicato da
matteo